Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16: Valentina Vignali svela i dettagli delle “corna” di Laudoni

valentina vignali

Valentina Vignali, concorrente del Grande Fratello 16, è tornata a parlare del tradimento di Stefano Laudoni e ha svelato come lo ha scoperto.

Fin dai suoi primi momenti nella casa del Grande Fratello 16, Valentina Vignali non ha mai fatto mistero sulle “corna” ricevute dal suo ex fidanzato Stefano Laudoni. La stessa Barbara D’Urso, per sorridere della cosa, ha fatto proprio il gesto del tradimento con le mani diventando in un nano secondo una gif social. In un momento di relax nella casa più spiata d’Italia, la cestista ha voluto svelare tutti i dettagli della fine della sua relazione.

Le “corna” di Valentina Vignali

La storia d’amore tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni è finita da qualche mese, quando il ragazzo ha tradito la cestista. Durante la prima puntata del Grande Fratello 16, la giovane non ha avuto nessun problema a parlare del tradimento, tanto da aggiungere che “anche le migliori ricevono le corna”. Subito dopo la messa in onda, Valentina ha raccontato ai suoi compagni di gioco come ha scoperto la tresca e di come le sia stato utile il suo agente.

La Vignali ha rivelato: “Una sera ho avuto il sentore che ci fosse qualcosa che non andava, così dopo che avevo saputo che una mia conoscente si trovava nello stesso locale del Laudoni le ho chiesto se sapesse o avesse visto qualcosa. Lei però mi disse: ‘Non mi fare queste domande perché mi metti in imbarazzo’. Siccome non è famosa per essere intelligente e dato che per un periodo abbiamo fatto parte della stessa agenzia, chiamo il mio agente e gli chiedo di indagare. Lui la chiama e scopre che lei e Stefano si stavano frequentando, che la sera precedente erano insieme in discoteca e che si erano baciati. Io a quel punto, con il pigiama ancora addosso, ho preso la macchina, sono andata a casa di lui e gli ho dato tante di quelle botte che gli ho sfondato la faccia”. Il racconto di Valentina è ricco di enfasi e, considerando la sua mole, non abbiamo alcun dubbio che sia andata esattamente come lei racconta.

Tutti i gieffini la ascoltano rapiti e all’unanimità sono d’accordo con lei. La cestista ha proseguito: “È stato il momento meno lucido della mia vita. Vado via da casa sua, lui poi la sera mi chiama, mi dice che aveva fatto una cavolata, che era ubriaco, che era un periodo in cui eravamo distanti, e che lei gli era saltata addosso”. In questo periodo infatti, Stefano e Valentina vivevano distanti da circa una settimana perché le prime discussioni erano già in atto. I due però non si erano lasciati, visto anche che la loro relazione andava avanti da più di 5 anni e la rottura sarebbe dovuta arrivare dopo una riflessione più che ponderata. La Vignalona ha dichiarato che in quell’occasione si vedono e arrivano ad uno pseudo chiarimento, ma quando lei parte per un viaggio di lavoro scopre che lui continuava a tradirla. Da qualche mese, la cestista è nuovamente fidanzata, ma il fatto che lei parli ancora di Laudoni è un tantino preoccupante.

La confessione di Valentina non finisce di certo qui e tira in ballo il trono di Uomini e Donne.

Il sabotaggio di Uomini e Donne

Qualche mese fa, non so se ricordate, uscì un gossip che vedeva Laudoni come un papabile tronista di Uomini e Donne. Il chiacchiericcio poi, si è interrotto quando la Vignalona ha postato uno scatto romantico con lui in occasione di San Valentino. La ragazza ha architettato questa cosa proprio per vendicarsi dei ripetuti tradimenti. La gieffina ha raccontato: “Da lì non ci siamo più nè visti nè sentiti. Questo fino a Natale, quando lui mi ha chiamato, si è rimesso a piangere, diceva che gli mancavo e bla bla. I primi di gennaio ci siamo sentiti di nuovo, mi ha detto che mi doveva parlare, è venuto a casa mia e mi ha detto che lo avevano chiamato per partecipare a Uomini e Donne. Ma ha anche aggiunto che se aveva anche una sola possibilità di tornare con me avrebbe lasciato perdere tutto.

Io già lì ero sconvolta, ma non è finita qui!”. Nonostante tutto, la Vignali, che in tutta onestà non mi sembra una sprovveduta, decide di dare ancora una possibilità a Stefano e torna con lui. I primi di febbraio però, il ragazzo la chiama per avvisarla che lo avevano ricontattato da Uomini e Donne e che lui aveva intenzione di accettare il trono. La gieffina ha ammesso: “Quando me l’ha detto era la notte del 13 febbraio, vengo via da casa sua, torno diretta a Roma, e il giorno dopo, per San Valentino, mi sono detta: ‘Ah sì vuoi fare Uomini e Donne? Eh no, stai giocando con quella sbagliata!’. Allora, siccome a gennaio ci eravamo fatti una foto, il 14 febbraio l’ho postata su Instagram con scritto: ‘Buon San Valentino amore mio’. Tutti i giornali l’hanno ripostata scrivendo che eravamo tornati insieme e a lui è saltato il trono”. Dopo questo scherzetto, Laudoni e la Vignali sono tornati ancora una volta insieme, ma lei a giugno ha scoperto che lui la tradiva ancora e non con una sola persona. La gieffina ha rivelato di aver trovato cose davvero brutte sui suoi social e ha interrotto ogni tipo di rapporto. Stefano, nel frattempo, nega la maggior parte delle dichiarazioni. Un solo dubbio sorge spontaneo: ma per amore si può essere così ciechi?

© Riproduzione riservata
Leggi anche