Valentina Persia in lacrime: “Ho sofferto di depressione post parto”

Valentina Persia ha sofferto di depressione post parto: il suo racconto.

Valentina Persia, concorrente molto amata de L’Isola dei Famosi 2021, ha confessato di aver sofferto di depressione post parto. La comica, nel raccontare la sua esperienza, è finita in lacrime e ha ammesso che queste settimane di isolamento stanno facendo riaffiorare alcuni ricordi che pensava di aver accantonato.

Valentina Persia: la depressione post parto

Nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2021, Valentina Persia ha fatto una confessione che nessuno si aspettava.

La comica ha ammesso che queste settimane in Honduras hanno fatto riaffiorare in lei ricordi che pensava di aver accantonato. Si riferisce alla nascita dei suoi gemelli Carlotta e Lorenzo, venuti alla luce nel 2015, e al periodo seguente, quando ha sofferto di depressione post parto. Tra le lacrime, ha raccontato:

“Quando sono davanti al fuoco penso. Sono diventata mamma da grande a 43 anni e cresco i miei figli da sola. Sento fortemente la loro mancanza, io per loro ci sono h 24. Ho avuto una difficoltà quando sono nati. Io ho sofferto di una brutta depressione post parto che me li ha fatti vivere in maniera diversa, ricordando oggi con dei flashback e avevo paura di non farcela. Mi mancano i miei piccoli, che sono dall’altra parte del mondo. Vivo questa cosa come se stessi dando loro una mancanza, ma io sono qui anche per loro”.

Valentina ha aggiunto che nessuna donna si deve vergognare della depressione post parto, perché può succedere a tutti e non ha nulla a che fare con l’amore che si nutre nei confronti dei figli. La Persia è diventata mamma per la prima volta a 43 anni e non è stato semplice. Oggi i suoi gemelli sono grandicelli e, nel corso della sua esperienza a L’Isola dei Famosi, sono stati affidati alla nonna 84enne. La comica ha concluso:

“Il primo periodo da mamma non è stato facile, come per tante donne che hanno una depressione e non sentono l’affetto immediato verso i propri figli. Adesso mi sento come se perdessi del tempo e dei momenti preziosi, anche se so che loro stanno bene con mia madre e che mi amano”.

La Persia è una donna forte e sono molti i fan de L’Isola dei Famosi che l’hanno eletta come eroina dell’edizione 2021.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rocky prequel, Sylvester Stallone lancia un’anticipazione sulla serie

Uomini e Donne 30 marzo 2021 anticipazioni: Samantha in crisi

Leggi anche
Contents.media