Valentina Nulli Augusti contro Sonia Bruganelli: “Solo per sentenziare”

Valentina Nulli Augusti contro Sonia Bruganelli: la fidanzata di Tommaso Eletti la attacca su Instagram.

Valentina Nulli Augusti, attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliata contro Sonia Bruganelli. La donna non ha apprezzato le parole che l’opinionista le ha riservato nell’ultima puntata del GF Vip per commentare la sua relazione con Tommaso Eletti. 

Valentina Nulli Augusti contro Sonia Bruganelli

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Tommaso Eletti ha lanciato un ultimo appello all’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. E’ bene sottolineare che il gesto non è stato spontaneo, ma è avvenuto solo su richiesta di Alfonso Signorini.

Il “Vippone” si è detto dispiaciuto della fine della sua relazione, ma ci ha tenuto a rigraziare l’ex per averlo aiutato ad ottenere il diploma. Sonia Bruganelli ha commentato le parole di Tommaso, lanciando qualche frecciatina anche a Valentina. L’opinionista del GF Vip ha dichiarato: 

“Secondo me non solo stai cambiando, ma credo che tutto quello che hai vissuto non sia stata neanche tutta colpa tua, perché una donna di 40 anni avrebbe dovuto rendersi conto, secondo me, anche del pericolo che potevi trovare in una situazione come quella del reality che hai vissuto. Per cui forse avrebbe dovuto tutelarti un po’ di più, magari facendoti aiutare da uno psicologo, ma non certo in un reality dove tu hai potuto solo dare il peggio di te”. 

Valentina Nulli Augusti contro Sonia Bruganelli: le parole

Le parole della Bruganelli sono, senza ombra di dubbio, dure. Eppure, rappresentano la realtà dei fatti. A Temptation Island, Tommaso ha dato il peggio di sé e una donna matura avrebbe dovuto immaginarlo. Valentina Nulli Augusti, ovviamente, non ha apprezzato il commento di Sonia. Via Instagram, ha tuonato: 

“A volte quando sento certe persone parlare e affermare determinate cose mi chiedo se siano frutto di riflessione o si apra solo bocca per sentenziare senza discernimento”. 

La Nulli Augusti, ovviamente, ha taggato sia il GF Vip che la Bruganelli. Che sia una esplicita richiesta di confronto?

Valentina Nulli Augusti contro Sonia Bruganelli: confronto in arrivo?

Possibile che Valentina si stia preparando per entrare al GF Vip? Non possiamo ancora saperlo, ma considerando che Tommaso Eletti è a rischio eliminazione, lo scopriremo presto. Se Alfonso Signorini dovesse decidere di farle avere un confronto con Sonia e il suo ex fidanzato dovrebbe entrare in Casa nella puntata di venerdì 24 settembre 2021. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Raffaella Fico e la relazione con Balotelli: “Troppo affollata”

Belen, primo compleanno da mamma bis: party con Luna Marì e la famiglia

Leggi anche
Contents.media