Valentina Ferragni incinta: la foto di Chiara fa impazzire i fan

Valentina Ferragni è incinta? La sorella Chiara ha condiviso su Instagram una foto ambigua: il dettaglio.

Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara, è incinta? L’indiscrezione è stata lanciata, suo malgrado, dalla moglie di Fedez, che ha postato su Instagram una foto che sta facendo impazzire i fan. Qual è il dettaglio che ha mandato in estasi i follower?

Valentina Ferragni è incinta?

Chiara Ferragni è incinta del secondo figlio e aspetta una bella femminuccia. La famiglia dell’imprenditrice digitale, però, potrebbe vedere anche l’arrivo di un altro bebè.

La sorella minore Valentina, infatti, potrebbe essere in dolce attesa. Ad aver lanciato il gossip è stata proprio la moglie di Fedez che, via Instagram, ha condiviso uno scatto leggermente ambiguo. Per ringraziare i cognati di una cena casalinga in stile messicano, i Ferragnez hanno postato una fotografia di Valentina e del compagno Luca Vezil. Qual è il dettaglio che ha fatto impazzire i follower? Semplice, il fidanzato della baby Ferragni appoggia la sua mano sul suo pancino.

Come se non bastasse, i fan hanno notato che nelle ultime condivisioni di Valentina e di Luca, lei appare sempre abbastanza coperta. Possibile, quindi, che la sorellina di Chiara sia incinta? Al momento, non abbiamo alcuna certezza, ma se fosse vero sarebbe una bellissima notizia: le due, oltre allo stesso mestiere, condividerebbero anche la gravidanza. La moglie di Fedez, che ha parlato ultimamente della bimba in arrivo, è al settimo mese e potrebbe essere una ‘guida’ per la più giovane delle Ferragni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adriana Volpe, la rottura con il marito: “Sempre sola con Giselle”

Isola Dei Famosi 2021: svelati i nomi dei primi due naufraghi

Leggi anche
Contents.media