Valentina Ferragni nella giornata dei bimbi prematuri: “La mia storia”

Valentina Ferragbi racconta con un post su Instagram la sua storia da bambina nata prematura. I messaggi della mamma e della sorella Chiara.

Nella giornata dedicata ai bimbi nati prematuri, Valentina Ferragni ha deciso di raccontare la sua storia con un post su Instagram. La sorella della famosa fashion blogger e influencer ha pubblicato una sua foto da appena nata spiegando ai suoi follower la sua nascita da prematura.

Advertisements

Valentina Ferragni, bimba nata prematura

Valentina Ferragni è la sorella minore della più nota influencer di fama mondiale, Chiara, ma da diversi anni è diventata una vera e propria star dei social. Con un seguito di 3,7 milioni di follower, Valentina è diventata una stilista e da qualche mese ha pubblicato la sua prima collezione di gioielli. Durante la giornata mondiale dedicata ai bambini nati prematuramente, il 17 novembre, Valentina Ferragni ha voluto dedicare un post proprio a questo avvenimento. In particolare, l’influencer ha pubblicato una propria foto da appena nata e ha raccontato la propria storia da bambina nata prematuramente.

Valentina ha spiegato ai suoi milioni di follower che sarebbe dovuta nascere nel mese di marzo del 1993, invece la sua mamma è stato costretta a partorirla a fine dicembre del 1992. Ha poi raccontato che vista la sua nascita prematura è rimasta in incubatrice per tre lunghi mesi nel reparto di terapia intensiva pediatrica. Dopo questi lunghi mesi, Valentina e la mamma sono tornate e casa sane e salve.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)


Il suo racconto ha colpito tutti i suoi fan e sono stati tantissimi i commenti che ha ricevuto, anche da parte della sua famiglia. In particolare la mamma, Marina Di Guardo ha voluto ricordare quel momento con un commento emozionante per la figlia.

Amore mio, ricordo bene l’angoscia di quei giorni… e quando ti vedo adesso, bellissima, intelligente, così propositiva e in gamba, sono grata a Dio e a tutti i meravigliosi medici e infermieri del reparto di Neonatologia intensiva di Bolzano che hanno reso possibile questo autentico miracolo?????????”.

Anche la sorella Chiara ha voluto esprimere il suo ricordo e il suo affetto per la sorella minore: “La nostra guerriera ❤️” e poi “Sorellina stupenda ??”.

Scritto da Maria Zanghì
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Melissa Satta ha avuto il Coronavirus: “Non potevo muovermi”

Coronavirus, Signorini parla di Totti e Ilary: “A lui è andata peggio”

Leggi anche
Contents.media