Valentina De Biasi “Oronzo è cambiato in meglio”

Dopo l'esperienza a Temptation Island, Valentina De Biasi ha riscoperto l'amore per il suo Oronzo Carinola.

L’edizione classica di Temptation Island ci aveva regalato gran belle soddisfazioni in materia di trash, anche se non potranno mai essere paragonate a quelle della versione Vip. Confronti a parte, una delle coppie che ci fece maggiormente sorridere è quella formata da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. Anche se li davamo per spacciati, i piccioncini sembrano aver ritrovato, grazie al programma, la serenità persa.

Le dichiarazioni di Valentina De Biasi

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola erano approdati a Temptation Island per testare la loro relazione di undici anni. Il problema principale della coppia era “la malattia delle donne”, ampiamente sventolata da Oronzo, colpevole di aver anche tradito Valentina più volte. Alla fine di Temptation Island però, sono usciti più innamorati che mai. È la De Biasi, intervistata da Radio Radio per la trasmissione Non Succederà Più, a raccontare come è cambiata la sua vita di coppia grazie al programma delle tentazioni. La ragazza ammette: “Prima di sbarcare in Sardegna, Oronzo ha pianto e mi ha detto: ‘Io non resisto neanche due giorni senza di te’. Io l’ho visto male, e invece il giorno dopo mi è arrivato il video nel pinnettu di lui con Teresa Langella dove diceva: ‘No, non credo di aver trovato la donna della mia vita’”. Un brutto colpo per Valentina, che, aiutata dalla produzione, ha deciso di giocare sporco e mettere alla prova Oronzo, fingendosi attratta da un tentatore. La De Biasi racconta: “Terminato Temptation mi ha detto: ‘Ma tu nel bagno dicevi che ti stava succedendo qualcosa. Tu là eri seria, non era uno scherzo. Tu eri seria’. Io gli ho spiegato che non era così e abbiamo dovuto chiamare anche il ragazzo della produzione con il quale abbiamo organizzato lo scherzo quella sera, per fargli confermare il tutto. Quanto l’ho visto male! Io non l’ho mai visto così, te lo giuro. Mi ha fatto troppa tenerezza, mi è dispiaciuto”. Oronzo non si è lasciato andare alla decantata “malattia delle donne” e ha fatto di tutto per recuperare la fiducia della fidanzata, tanto che ora quello più innamorato sembra lui. Valentina ammette: “Lui sta contattando le agenzie immobiliari per trovare casa, cosa che prima non aveva mai fatto, lo lasciava fare a me. Lui ha pensato davvero che io potessi provare qualcosa per un’altra persona e gli ha fatto male questo. Ora è lui quello geloso, mi dà il suo cellulare, mi dice tutto… E poi adesso affrontiamo il problema, lo risolviamo. Invece prima mi dava ragione e se ne andava. Ora parliamo e stiamo più tempo insieme, anche tipo solo guardarci negli occhi è bellissimo. Sembra incredibile ma lui è cambiato in tutto!”. La De Biasi è molto soddisfatta dei risultati ottenuti grazie a Temptation Island e ammette che anche l’amicizia instaurata con le altre fidanzate le ha regalato belle emozioni, anche se la delusione di Lara è stata molto forte.

Valentina De Biasi vs Lara

La lite avvenuta tra le fidanzate di Temptation Island è ormai di dominio pubblico e la De Biasi ribadisce la sua posizione nei confronti di Lara Zorzetto: “Ci sono rimasta male quando sono venuta a sapere delle cose che sono state dette alle mie spalle, non vere. Però io le auguro che si continui a circondare di gente con magari più follower, che faccia una vita figa. Io le auguro tutto quello che vuole e che sia felice. Tutto qua. Ci sono rimasta male perché noi siamo state in un contesto nel quale ci siamo messe a nudo nei sentimenti, abbiamo pianto, abbiamo riso e una volta fuori dal programma non ha senso andare a parlare male. Se hai un problema con me, vienimelo a dire. Poi venire a sapere da altre persone determinate cose, ti girano un po’ le scatole ma non è che ci siamo coalizzate o vogliamo andare tutte contro Lara. Ci sono state persone che ci hanno contattate e ci hanno rivelato che lei ha detto determinate cose su di noi”. Impossibile stabilire chi tra Valentina & Co. abbia ragione, l’unico dato certo è quello che vede Lara sola e le altre coalizzate. Prima di concludere, la De Biasi fa una dichiarazione anche sulla tentatrice Teresa Langella, attualmente tronista di Uomini e Donne. Valentina ammette: “Non mi sembra una cattiva ragazza. Ma per quello che ho visto, per come si è comportata con Andrea Celentano, essendo io amica di Raffaela Giudice, non la adoro, ecco. Non so se lì potrà trovare l’amore, anche perché è molto contraddittoria. È lì sicuramente anche per visibilità. Non credo che fuori non sia capace di trovare l’amore della sua vita. Però devo dire che tra Teresa e Mara Fasone, preferisco Teresa, cento milioni di volte”. Valentina ha riacquistato la serenità con il suo Oronzo e, mai come in questo caso, si può dire che Temptation Island ha svolto appieno il suo dovere.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com