Home » Gossip » Valentin e Francesca Tocca, prima foto per la coppia: “Cuore mio”

Valentin e Francesca Tocca, prima foto per la coppia: “Cuore mio”

|

Valentin e Francesca Tocca escono allo scoperto: la prima foto che conferma la relazione in corso.

Valentin e Francesca Tocca sono finalmente usciti allo scoperto. La ballerina professionista di Amici e l’ex allievo del talent sono una coppia da tempo, ma cercano di tenersi alla larga dal gossip. Il ragazzo, però, non ha resistito e ha condiviso la prima foto con dedica per la sua fidanzata.

Valentin e Francesca Tocca: prima foto

Da qualche mese, Valentin e Francesca Tocca sono una coppia. Fino a qualche ora fa, i due hanno cercato di mantenere un basso profilo e tenersi lontano dal gossip. Nonostante tutto, i fan più attenti avevano percepito la passione che li unisce fin dai tempi di Amici. Poi, quando l’allievo è stato cacciato dalla scuola da Maria De Filippi in persona, la ‘tresca’ ha iniziato ad avere una forma precisa. Valentin, infatti, amareggiato per il trattamento, ha deciso di vuotare il sacco e ha raccontato sui social la love story con Francesca. Nel frattempo, il gossip si è acceso anche sul matrimonio della Tocca con Raimondo Todaro e sul presunto tradimento. Alla fine della fiera, il ballerino professionista di Ballando con le Stelle ha ammesso che, all’epoca dei fatti, la separazione dalla moglie era già in atto.

Ad oggi, nonostante la situazione sia ormai chiara, Valentin e Francesca preferiscono tenersi il più lontano possibile dal gossip. Eppure, l’ex allievo di Amici ha voluto condividere una foto che conferma la storia d’amore. Nello scatto in questione c’è solo lui, ma, a didascalia, si legge:

“Paparazzato dal mio cuore“.

Ovviamente, il tag è per la Tocca. Insomma, è il caso di dire: “E vissero felici e contenti”.

valentin francesca

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giordano Mazzocchi presenta Disagio: “Vivo un momento felice”

Alessandro Graziani, confessione su Giovanna Abate: “Vorrei chiamarla”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.