Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Vacuum terapia per cellulite: benefici e il migliore prodotto

vacuum terapia

La vacuum terapia aiuta a ridurre la cellulite e combatterla.

La cellulite è un inestetismo che preoccupa tante donne, infastidite dalla pelle a buccia d’arancia. Per contrastarla e ridurla, oltre che una sana e bilanciata alimentazione e una costante attività fisica, è possibile ricorrere alla vacuum terapia, un trattamento che ha ottime proprietà e benefici nella lotta a questo fastidioso inestetismo. Vediamo come funziona e i vantaggi per avere una pelle morbida ed elastica, soprattutto in vista della prova costume.

Vacuum terapia

Si tratta di un trattamento molto usato sia nel campo medico che estetico. Il nome di questo procedimento dice molto sul suo funzionamento. Il termine vacuum deriva dal latino e significa “vuoto”; da qui, la vacuum terapia è la terapia del vuoto. La tecnica del vuoto si applica alle aree interessate dal problema, che di solito sono le gambe e i glutei, e consiste in un principio simile a quello del creare alimenti sottovuoto. Infatti, si basa sulla tecnica dell’aspirazione per creare il cosiddetto vuoto, la cui azione consente di combattere i numerosi inestetismi della pelle, tra cui la cellulite.

Per quanto riguarda l’ambito medico, è usata per vari trattamenti, in quanto aiuta a curare e lenire le ferite, le ustioni e altre lesioni della pelle, oltre ad accelerare il processo di rimarginazione di cicatrici e, quindi, farle guarire in tempi maggiormente rapidi.

In ambito estetico, è un trattamento molto utile e sono tantissimi i personaggi dello spettacolo che si sottopongono ad esso, in quanto aiuta a trattare l’acne, la cellulite, le vene varicose, ecc. Inoltre, si rivela una terapia indolore e non invasiva, dagli ottimi benefici.

Per chi ha la cellulite, si tratta di un ottimo metodo anticellulite, in quanto aiuta a favorire e stimolare la circolazione linfatica e sanguigna, oltre a rimuovere le cellule adipose che si accumulano in seguito a una dieta sbagliata e non adatta per il fisico. Grazie a questo procedimento, si ha un maggiore afflusso di sangue e anche un ricambio di ossigeno e sostanze nutritive.

Per ottenere gli effetti desiderati e avere una pelle più morbida, si consiglia di sottoporsi a due o tre sedute a settimana per circa 5-6 mesi, in modo da raggiungere i risultati che si vogliono ottenere ed essere pronti per la bella stagione, senza più preoccuparsi dell’indesiderata pelle a buccia d’arancia.

Vacuum terapia: come funziona

La vacuum terapia è un trattamento molto usato e conosciuto, per il quale prima era necessario recarsi in centri appositi, con esperti o specialisti del settore e dispositivi specifici per trattare problemi alla pelle, tra cui la cellulite.

Oggi, come vedremo nel paragrafo seguente, questi dispositivi possono essere utilizzate in sicurezza ed efficacia anche a casa. Il macchinario, chiamato aspiratore vacuum, assume nomi diversi a seconda della marca che lo produce. Il dispositivo usato per il trattamento si compone di due parti:

  • Generatore centrale di grandi dimensioni, con un display che permette d’impostare l’intensità del trattamento.
  • Elettrodi connessi al generatore attraverso dei cavi e formati da una serie di ventose, da applicare sulla zona da trattare.

Le ventose applicano sulla pelle e sulla zona da trattare una doppia funzione: pressione, in un primo momento, ed aspirazione, nel passaggio successivo. In questo modo il sangue fluisce velocemente e comporta una maggiore ossigenazione ai tessuti. Questo procedimento causa una riduzione dell’apporto di anidride carbonica e l’eliminazione di scorie e tossine in eccesso. Questo consente di contrastare la ritenzione idrica e, dunque, la cellulite.

Per far sì che i risultati risultino evidenti, comunque, è necessario fare attenzione all’alimentazione ed allo stile di vita, che deve essere il più possibile dinamico.

Bisogna attendere almeno due mesi per i primi risultati e ogni trattamento dura all’incirca mezz’ora.

Adatto a tutti e non ha né effetti collaterali o controindicazioni.

Vacuum terapia: il miglior prodotto

Secondo quanto dicono esperti e consumatori che ne hanno sperimentato le proprietà benefiche, il migliore dispositivo per la terapia del vuoto presente sul mercato, anche in termini di rapporto/qualità prezzo, è Vacuum Cellulite. Si tratta di un dispositivo che consente di svolgere la terapia del vuoto comodamente da casa, senza recarsi in centri estetici, con risultati efficaci. In tal senso, si rivela un prodotto innovativo facile da usare, sicuro e testato, e consiste in tre modalità a seconda del trattamento di cui avete bisogno: vuoto terapia, massaggi e terapia di luce rossa.

È raccomandato dagli esperti e dai consumatori che ne hanno sperimentato le proprietà benefiche, dal momento che, essendo realizzato in laboratori specializzati da personale competente, consente risultati sicuri ed efficaci nella lotta alla cellulite. È possibile usarlo e applicarlo su qualsiasi tipo di pelle, anche quelle maggiormente sensibili, in quanto è realizzato con materiali ipoallergenici che non creano nessun fastidio o rossore.

Si tratta di un dispositivo dotato di motore, con una forza di aspirazione di cui è possibile regolare l’intensità.

Dispone di due ventose di dimensioni diverse, con rulli massaggianti per agire nella zona da trattare. Si applica su diverse parti del corpo: addome, schiena, glutei, braccia e gambe. Questo dispositivo massaggiatore della linea B Good non solo diminuisce la cellulite, ma riduce anche i cuscinetti di grasso; infatti, dispone di tre modalità, per una cura della pelle completa.

Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-
Si consiglia di utilizzarlo per venti minuti circa al giorno in modo costante e con movimenti circolari; un utilizzo eccessivo o sconsiderato può causare danni. Tante donne lo hanno provato e lo consigliano, proprio per le sue proprietà e i vantaggi che apporta al benessere della pelle e del corpo.

Essendo un prodotto esclusivo, non è disponibile né nei negozi fisici, quali supermercati o parafarmacie, ma nemmeno presso siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistare il prodotto originale e cominciare il trattamento è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilando il modulo con i propri dati, che saranno trattati nel rispetto della privacy, ed attendendo la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in vendita, al momento, al prezzo di 59 , con spedizione gratuita. Il pagamento può avvenire sia tramite carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere a consegna avvenuta.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...