Utilizzo vantaggioso della Bava di Lumaca: dove trovare e acquistare

Numerosi prodotti di bellezza per il viso sfruttano la bava di lumaca come ingrediente principale. Approfondiamo le sue virtù.

Nell’ambito cosmetico, i prodotti derivati dalla secrezione o bava di lumaca sono attualmente ampiamente impiegati. Nei successivi paragrafi, esploreremo tutti i benefici di questa sostanza per la pelle e dove è possibile comprare la migliore crema per il viso a base di bava di lumaca.

Il Fenomeno della Bava di Lumaca

Negli ultimi tempi, sia a livello nazionale che internazionale, abbiamo assistito ad un’esplosione di interesse per la bava di lumaca nei settori cosmetico e nutraceutico. Questa attenzione è focalizzata sulla secrezione, conosciuta appunto come bava di lumaca, che viene prodotta dal sistema locomotorio delle lumache e che ha la capacità di mantenere la pelle costantemente idratata e al riparo dai danni a cui è sottoposta.

La bava di lumaca si mostra come un liquido di color ambra, pulito e leggermente opalescente, che può essere miscelato con acqua, ma non con oli vegetali e minerali, e che può essere disperso nelle emulsioni acqua in olio.

L’interesse degli utenti per la bava di lumaca, oltre alle sue caratteristiche e agli effetti benefici osservabili sulla pelle, deriva dalla sua alta sicurezza, in quanto presenta pochi o nessun metallo pesante, spesso rischiosi per la salute, a differenza di altri prodotti cosmetici.

Bava di Lumaca: Vantaggi

Grazie ad una elevata concentrazione di principi attivi, i vantaggi della bava di lumaca sono numerosi e vanno dalla rigenerazione della pelle fino al turnover delle cellule. Grazie alle sue caratteristiche esfolianti e idratanti, la bava di lumaca è molto indicata e benefica nel trattamento dell’acne, delle cicatrici, delle discromie cutanee, nella prevenzione delle smagliature e delle linee d’espressione e delle rughe.

Nel settore cosmetico, attualmente, esistono innumerevoli prodotti e, in particolare, creme o lozioni a base di bava di lumaca, anche se il suo utilizzo risale all’antica Grecia, quando Ippocrate per primo utilizzava le proprietà antinfiammatorie e decongestionanti della bava di lumaca per trattare le irritazioni della pelle. Nel Medioevo, il suo utilizzo era comune nella medicina tradizionale.

Bava di Lumaca: Dove Acquistarla

Le proprietà della bava di lumaca sono state scoperte per caso negli anni ’80 dalla famiglia Bascunan in Cile, che allevava le lumache per il mercato culinario francese. I lavoratori dell’azienda notarono che le loro mani avevano un aspetto sano, non mostravano segni di invecchiamento o secchezza e le piccole ferite guarivano in poco tempo, senza causare infezioni o lasciare cicatrici.

Dalla fortuita scoperta dei benefici della bava di lumaca alla produzione della prima crema a base di lumaca passano 15 anni e, ad oggi, vi sono così tanti prodotti in commercio che scegliere quello più adatto alle proprie necessità diventa sempre più complicato per gli utenti.

Lumaxine è la prima crema per il viso idratante a base di bava di lumaca, 100% naturale, a cui affidarsi per combattere gli inestetismi della pelle, nascondere le rughe, le macchie della pelle, a causa dell’invecchiamento o di un’eccessiva esposizione al sole.

Grazie ai suoi benefici e al suo rapporto qualità-prezzo, è considerata la migliore crema a base di bava di lumaca disponibile. Per ulteriori informazioni, clicca qui o sull’immagine seguente lumaxine

L’utilizzo continuato di Lumaxine garantisce:

  • La rigenerazione naturale della pelle
  • La prevenzione dell’invecchiamento della pelle
  • Una maggiore elasticità della pelle per prevenire la comparsa di rughe, occhiaie e borse sotto gli occhi
  • Un tono della pelle più accentuato
  • Una maggiore produzione di collagene
  • Una pelle più liscia, morbida e setosa, senza imperfezioni, grazie all’allantoina contenuta

Diffidate dalle imitazioni e dai prodotti non originali. Lumaxine è un prodotto esclusivo, acquistabile solo online, direttamente dal sito ufficiale del produttore, raggiungibile dal link fornito. Per ordinare Lumaxine è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e attendere la chiamata di un operatore. Quest’ultimo, dopo aver confermato i dati di spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che sarà consegnato direttamente a casa tua. Attualmente, Lumaxine è in offerta a 49,99 € per due prodotti. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può scegliere il contrassegno e pagare in contanti direttamente al corriere, al momento della consegna del pacco.

Lascia un commento

La routine di bellezza di Martina Colombari: svelati tutti i suoi misteri di seduzione

In quali circostanze la chirurgia estetica può essere rimborsata?

Leggi anche
Contentsads.com