Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Come usare ovetto vibrante in coppia

Come usare ovetto vibrante in coppia

Ovetto vibrante di coppia, quello che può essere considerato un semplice gioco autoerotico… Può essere usato anche per gli intimi giochi di coppia?

L’ovetto vibrante può essere davvero utilizzato anche in coppia? L’ora dell’intimità per ogni coppia si avvicina sempre di più, perché la notte si sa… È sempre perfetta per fare l’amore. Se però avete finito le idee sui giochetti erotici da fare in coppia, leggete bene questo articolo.

L’ovetto vibrante può essere considerato una sorta di vibratore portatile. Questo infatti può essere indossato come un tampax, alias come un’assorbente interno e come tale può essere sfilato grazie a un laccetto. L‘ovetto vibrante è considerato uno delle massime innovazioni dei sex toys, dato che può essere indossato tutto il giorno e azionato grazie ad un telecomando. Ma come può essere usato per dei giochi di coppia? L’ovetto vibratore può essere azionato poco prima dei preliminari, per aumentare il piacere del partner prima del rapporto. Viceversa però può essere usato dopo la fine di una prima parte del rapporto, in attesa che il partner si riposi un attimo.

Molto spesso però l’ovetto vibrante può essere usato anche per altri tipi di giochi. Se ad esempio una sera vi trovate a casa di amici e volete vivere degli attimi di desiderio prima di lasciarvi consumare dalla passione…

Che ne pensate di lasciare il telecomando dell’ovetto vibrante al vostro compagno? Lui o lei, grazie al telecomando si divertiranno ad azionarlo quando meno ve l’aspettate mentre. Nel frattempo loro vi osserveranno in mezzo alla folla, eccitandosi insieme a voi.

© Riproduzione riservata
Leggi anche