Notizie.it logo

Ursula Bennardo e la gravidanza: “Mi sento in gran forma”

ursula bennardo

Ursula Bennardo e Sossio Aruta diventeranno genitori di una bella bambina. La Dama ha rivelato che sta vivendo la gravidanza con estrema serenità.

Come ormai sappiamo da qualche tempo, Ursula Bennardo e Sossio Aruta aspettano una bella bimba. L’ex Dama del trono Over ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha raccontato come sta vivendo questa nuova gravidanza e come si aspetta che i suoi tre figli accoglieranno la sorellina.

La gioia di Ursula

Nessuno si sarebbe mai aspettato un finale tanto bello per Sossio Aruta e Ursula Bennardo, soprattutto per il caratterino del calciatore. Dama e Cavaliere abbiamo imparato a conoscerli a Uomini e Donne e a Temptation Island Vip e con loro abbiamo vissuto gioie e dolori. I due sembravano essere destinati a vivere separatamente, invece il loro amore ha vinto e questa bimba che aspettano ne è la dimostrazione. Dopo essersi ritrovati, Sossio e Ursula hanno annunciato prima la convivenza e poi la gravidanza. I due piccioncini, alla corte di Maria De Filippi, avevano ammesso che speravano di avere una femminuccia, visto che entrambi sono genitori di figli maschi.

La Bennardo ha tre ragazzi, avuti da una precedente relazione, mentre Aruta due. Il loro desiderio è stato esaudito e proprio qualche giorno fa hanno scoperto che tra qualche mese arriverà una bella bambina ad allietare le loro vite. La donna ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine e ha raccontato la gioia di questa nuova gravidanza: “Era un mio desiderio ben prima di incontrare Sossio, ma ho sempre creduto che non avrei mai avuto il coraggio, o incontrato l’uomo giusto, per fare un altro figlio. Invece per fortuna le cose sono andate in maniera diversa”. Dal suo ultimo parto sono passati ben 15 anni, ma lei ha sempre sperato di avere un altro piccoletto per casa e questo sogno si sta per avverare.

Come sta Ursula?

In questi primi mesi di gravidanza, alcune voci sostenevano che la gravidanza della Bennardo potesse essere un pochino a rischio, ma la donna ha smentito queste voci.

L’ex Dama di Uomini e Donne ha ammesso: “Fisicamente non sento alcuna differenza rispetto alle precedenti gravidanze… Mi sento in gran forma”. La compagna di Sossio sta benissimo e anche dagli scatti che pubblica quotidianamente sui social si nota un’ottima forma. Ursula ha raccontato che, rispetto alle altre gravidanze, questa la sta affrontando con un’altra testa, grazie soprattutto all’età più matura. La donna ha rivelato: “Ero un po’ più incosciente perché tanto giovane. Non ho paura di quel che sarà e quasi mi viene da sorridere quando penso che crescere e curare questo bambino sarà sicuramente una passeggiata rispetto a quello che ho vissuto con i miei tre. Sapere che questo scricciolo che vive dentro di me avrà tre fratelli così mi riempie il cuore di orgoglio e amore”. Le emozioni che sta provando Ursula sono le stesse che vive anche Aruta, ma anche i cinque maschietti che si troveranno a stringere tra le braccia un piccolo batuffolo che crescerà con loro.

Insomma, Zonzo e la sua bella sono riusciti a costruire una grande famiglia allargata che va d’amore e d’accordo. Qualche timore per il corpo che cambia? Assolutamente no, visto anche che non ha mai avuto “danni estetici dalle precedenti gravidanze”.

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche