Home » Televisione » Uomini e Donne, Valentina e Sirius: cosa c’è tra i due?

Uomini e Donne, Valentina e Sirius: cosa c’è tra i due?

|

Cosa c'è tra Nicola Vivarelli, ovvero Sirius il corteggiatore di Gemma Galgani, e Valentina Autiero? L'indiscrezione.

Da quando Uomini e Donne è tornato in onda, tutta l’attenzione è rivolta a quei pochi protagonisti che, causa Coronavirus, riescono a raggiungere lo studio. Tra loro c’è Nicola Vivarelli, arrivato nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Gemma Galgani. Tra i due, però, si è inserita Valentina Autiero e questo triangolo sta creando molto scalpore. Possibile che tra la Dama romana e il giovane Sirius ci sia qualcosa?

Uomini e Donne: Valentina e Sirius

La versione ‘Coronavirus’ di Uomini e Donne sta appassionando il pubblico più del previsto. Il merito, come sempre, è di Gemma Galgani e dei suoi amori impossibli. Questa volta, però, non è la Dama torinese a costruirsi qualche film assurdo, ma del suo nuovo corteggiatore. Stiamo parlando del giovane Nicola Vivarelli, conosciuto come Sirius. Il ragazzo, solo 26 candeline sul groppone, è arrivato nel programma di Maria De Filippi per conoscere Gemma. Nonostante la differenza d’età, i due sembrano convinti di voler portare avanti la conoscenza. Sono molti quelli che nutrono dubbi nei confronti del corteggiatore, compresa Valentina Autiero.

La Dama romana, appena ha visto Nicola, ha provato a sapere qualcosa di più su di lui. Non solo, la 38enne ha chiesto alla redazione il numero di Sirius e ha provato a ‘corteggiarlo’. Valentina si è detta attratta da lui e disposta a conoscerlo per capire se il suo interesse nei confronti di Gem è reale o meno.

Ovviamente, Vivarelli ha rifiutato, generando qualche lacrima di troppo. Sia la Galgani che la Autiero si sono abbandonate al pianto, ma non sono riuscite a spiegarne bene il motivo. Più che al corteggiatore, infatti, la loro disperazione sembra collegata ad una certa insicurezza di fondo.

Valentina e Sirius: cosa c’è tra loro?

Ora, insicurezze a parte, la domanda dei telespettatori è una: cosa c’è davvero tra Valentina e Nicola? Davanti alle telecamere non è successo assolutamente nulla, ma sui social c’è qualche strano movimento. La Autiero ha pubblicato una strana Instagram Stories e ha subito stuzzicato l’attenzione dei follower. Nel post in questione, la Dama romana ha condiviso semplicemente una canzone di Alberto Urso, la stessa che Gemma e Sirius hanno ballato a Uomini e Donne.

valentina

Come mai, Valentina ha condiviso il brano? Non possiamo saperlo, ma di certo non è casuale.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alena Seredova ha partorito: “Benvenuta principessa”

Vip dal parrucchiere dopo il lockdown: le foto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.