Notizie.it logo

Uomini e Donne, Trono Over: Angela lascia il programma?

Angela del Trono Over

Angela del Trono Over lascia la trasmissione: la sua decisione è stata condizionata dalle continue critiche ricevute da Tina Cipollari e Gianni Sperti

Angela del Trono Over sarà la protagonista della puntata del dating show di Maria De Filippi che andrà in onda oggi, 7 Gennaio. Stando alle anticipazioni che sono trapelate nelle scorse ore la Dama avrà una reazione molto decisa alle critiche che le sono state portate da Tina Cipollari nel corso proprio della registrazione dell’ultima puntata e potrebbe decidere di mettere fine alla sua partecipazione al programma.

Angela lascia Uomini e Donne?

Tina Cipollari e Gianni Sperti nel corso degli anni sono diventati dei veri e propri punti di riferimento per i telespettatori di Uomini e Donne. I due opinionisti hanno infatti dimostrato in più di un’occasione di essere in grado di influenzare pesantemente l’andamento del programma, com’è successo in maniera lampante durante la brutta storia che ha avuto come protagonista Sara Affi Fella. Gianni e Tina all’epoca spinsero i follower dell’ex tronista a dimostrare sui social il proprio disprezzo, smettendo di seguire il profilo pubblico di Sara.

Da quel momento in poi la Affi Fella non ha più potuto comparire pubblicamente sui social senza generare ondate di critiche e di sdegno da parte dei suoi detrattori.

Un altro modo attraverso cui Angela e Gianni sono in grado di influenzare i giochi all’interno del dating show sono le critiche a carico dei protagonisti. Lo hanno dimostrato ancora una volta con Angela, dama del Trono Over la quale ha più volte dichiarato, nel corso della sua permanenza sul trono, di essere alla ricerca di un uomo benestante che sia in grado di sollevarla dalla sua attuale condizione economica.

Le continue critiche di Tina Cipollari e Gianni Serti culmineranno nella puntata prevista per oggi: sarà infatti mostrato un video di cui Angela sarà la protagonista e che ridurrà la tronista in lacrime. Dopo aver visto il video sembra che Angela abbia lasciato lo studio.

Angela rifiuta l’ennesimo corteggiatore

Nonostante la decisione momentanea di abbandonare il palcoscenico, Angela è tornata a sedere sul trono fino alla fine della trasmissione: a convincerla è stata Maria De Filippi, la quale ha voluto che Angela motivasse pubblicamente il suo rifiuto nei confronti di un altro corteggiatore.

A quanto pare la Dama non ha voluto sbilanciarsi con l’ultimo corteggiatore che si era presentato per lei a causa dei dieci anni di differenza d’età tra lei e quest’ultimo.

Una decisione definitiva?

Il dating show della De Filippi ha insegnato una cosa fondamentale ai telespettatori: dopo una crisi apparentemente irrecuperabile, talvolta i protagonisti dello show decidono di tornare (letteralmente sui propri passi) tornando negli studi della trasmissione per riprendere il proprio percorso laddove era stato interrotto.

Non si sa ancora se Angela deciderà in via definitiva di abbandonare il trono o se si è trattato soltanto di una reazione dovuta alla rabbia e soprattutto alla frustrazione di ricevere continuamente critiche sul proprio comportamento e sul proprio atteggiamento nei confronti dei corteggiatori. Potrebbe quindi aver deciso di interrompere definitivamente dopo aver assecondato le richieste della De Filippi.

© Riproduzione riservata
Leggi anche