Home » Televisione » Uomini e Donne torna in tv: data d’inizio e novità del programma

Uomini e Donne torna in tv: data d’inizio e novità del programma

|

Uomini e Donne, dopo lo stop imposto dal Coronavirus, torna in tv: data di messa in onda e novità.

Uomini e Donne torna in tv. Il programma di Maria De Filippi, dopo uno stop imposto dall’emergenza Coronavirus, è pronto per tornare ad allietare il pomeriggio di milioni di telespettatori. Quando inizia? Quali sono le novità di questa ultima parte della stagione?

Uomini e Donne torna in tv

Finalmente ci siamo: Uomini e Donne torna in tv. Il programma di Maria De Filippi è andato in ferie forzate a causa dell’emergenza Coronavirus e fino ad oggi non avevamo notizie su un suo possibile ritorno. Si parlava di una versione web, ma, molto probabilmente, il pubblico non ha accolto con gioia la novità. Per questo motivo, Raffaella Mennoia & Co hanno pensato ad una soluzione a portata di telecomando. A diffondere il gossip è il giornalista di Dagospia Giuseppe Candela. Attraverso il suo profilo Twitter ha cinguettato: “Uomini e Donne torna in onda con puntate inedite dal 20 aprile. Mediaset corre ai ripari: la sua assenza aveva fatto crollare gli ascolti del pomeriggio con ripercussioni sulle soap e su Pomeriggio 5”. Stando a quanto scrive Candela, dopo lo stop di U&D, il Biscione avrebbe assistito ad un terribile crollo degli ascolti. Proprio per questo motivo, la signora Costanzo avrebbe accettato di tornare in onda.

Le novità di U&D

Considerando che l’emergenza Coronavirus non sembra ancora mollare la presa, come cambierà Uomini e Donne? Gli assembramenti non sono concessi, per cui tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri non potranno essere in studio. In più, nessuno può lasciare le proprie abitazioni, quindi i partecipanti non possono raggiungere Roma. A questo punto, la domanda sorge spontanea: come si svolgerà questa ultima parte della stagione di U&D? Bubino Blog, sempre via Twitter, ha cinguettato: “Lunedì 20 aprile torna Uomini e Donne con la nuova formula ‘stare vicini stare lontani’, nel rispetto delle norme vigenti. Il crollo degli ascolti pomeridiani di Canale 5 non poteva reggere a lungo senza, che piaccia o meno, il suo vero pilastro (di ascolti e incassi pubblicitari)”. Non abbiamo molte informazioni, ma immaginiamo che il format venga in parte rivoluzionato e che i contatti tra i protagonisti siano solo “verbali”. Non possiamo fare altro che attendere il 20 aprile e scoprire cosa Maria De Filippi ha studiato per tutti i suoi fan.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Tina Cipollari e Vincenzo, nozze rimandate: “Hanno bloccato tutto”

Fedez e la gaffe in diretta Instagram: “Chiara, dopo ti do il c****”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.