Uomini e Donne Teresanna e Francesco si lasciano:annunciano la fine

“E’ giusto che la gente sappia.. ci sono delle ragazze che dicono non è vero, non ho capito.. è vero non stiamo più insieme da poco tempo.. la storia non è andata” – ha raccontato la Pugliese

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” – cantava Venditti e a molti era sembrato che tali parole calzassero a pennello con quanto stava accadendo alla coppia composta da Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Advertisements

Un amore tormentato, fatto di molla e prendi, che avevano portato alla definitiva rottura a febbraio scorso.

Sconforto e lacrime dei fan, sino alla lieta notizia, data via Facebook a maggio: “Terry e Fra stanno di nuovo insieme, si sono riavvicinati ed è tutto apposto!! Le voci che girano quindi sono vere!!!” (certi amori non finiscono).

Da qualche settimana, tuttavia, in molti si domandavano cosa stesse succedendo tra i due a causa della latitanza di tronista e corteggiatrice dal mondo virtuale.

A smentire le voci di una nuova crisi ci aveva pensato subito la Pugliese, che ospite dell’evento Gricignano Moda, durante il quale ha sfilato in abito da sposa, aveva dichiarato:

È successo quello che succede in una coppia. Abbiamo avuto dei momenti difficili… La nostra è una storia molto forte, molto passionale, sotto i riflettori. A volte i riflettori possono essere un’influenza negativa, una pressione. Poi ci sono stati altri motivi nostri che ci hanno fatto vivere qualche mese di distanza. Questo periodo è servito a capire tante cose e ci ha uniti di più rispetto a prima. Siamo due caratteri fortissimi, ma si va avanti, ci impegniamo a far funzionare le cose”. Con Francesco Monte va bene! Ma il matrimonio è ancora un sogno“.

E invece certi amori fanno dei giri immensi per poi riperdersi e così è stato anche per Teresanna e Francesco, nel giro di pochissimo.

In un video diffuso dai presenti alla serata a Pontecagnano Faiano su Facebook, l’amara verità sulla situazione sentimentale dei due: il conduttore chiede come proseguono le cose tra loro e l’ex tronista di Uomini e Donne annuncia – “Non stiamo più insieme“.  A questo punto Teresanna prende la parola e aggiunge: “E’ giusto che la gente sappia.. ci sono delle ragazze che dicono non è vero, non ho capito.. è vero non stiamo più insieme da poco tempo.. la storia non è andata e l’unico vostro vantaggio è che siete i primi a saperlo stasera.. quindi non stiamo più insieme, tutto qua..”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ashton Kutcher e Mila Kunis: matrimonio dopo il divorzio con Demi

50 Sfumature di grigio film: Robert Pattinson sarà Mr Grey

Leggi anche
Contents.media