Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore sono tornati insieme

uomini e donne

Teresa e Salvatore di Uomini e Donne hanno ufficializzato la fine della crisi. Sono tornati insieme e sono tornati a pubblicare insieme sui social.

La storia d’amore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne ha sempre fatto sognare i fans del programma pomeridiano di Canale 5. Quando poi sono cominciate le voci di crisi tra Teresa e Salvatore, apriti cielo. Loro come sappiamo sono molto passionali e molto sinceri, anche con i followers. Non hanno mai nascosto che ci fosse un momento di crisi e ogni volta che qualcuno chiedeva aggiornamenti, rispondevano. Anche se le risposte non erano mai quelle che i fans volevano sentire. Adesso invece pare che Teresa abbia confermato tramite alcune sue frasi su Instagram che tutto si sia risolto e sia tornata con il suo Salvatore.

Il post di Teresa Cilia

Il primo messaggio che Teresa Cilia ha pubblicato nelle storie di Instagram ha dato parecchio da pensare ai followers. E’ un pensiero probabilmente preso da qualche parte e riportato sul social: “Poi ti stanchi di essere sempre tu quella forte”.

Comincia così e non promette nulla di buono. “Ti stanchi di rispettare e di non essere mai rispettata. Ti stanchi di voler bene e di essere solo usata”. Tutto su questo tenore. Parla di grandi pianti e pochi sorrisi,di bontà non ricambiata. E si conclude con un laconico: “Inizia a dare importanza solo a quello per cui vale ancora la pena di vivere”. Confronto in vista con il marito Salvatore Di Carlo? Sembrerebbe di si.

uomini e donne

Poco dopo è comparsa un’altra storia. Canzone Perfect di Ed Sheeran in sottofondo e un messaggio emozionante: “Sposarti… è stata la scelta più bella di tutta la mia vita” ha scritto Teresa. Si sta rivolgendo direttamente a Salvatore. “Essere tua moglie, è per per un onore, una gioia, una ricchezza. Potremmo affrontare litigi, problemi, crisi, preoccupazioni, stress e tanto altro ma non smetterò mai di amarti e non mi pentirò mai di essere tua moglie”. Cosa vuole dirci la ex tronista di UeD con questo messaggio bellissimo? E’ proprio lei a spiegarlo.

Teresa e Salvatore dopo Uomini e Donne

Teresa ha pubblicato alcuni video in cui riprende il marito Salvatore molto sorridente che sta guardando qualcosa sul suo smartphone.

Lo chiama ‘amò’ e lui sorride ancora di più. I due sposini stanno aspettando una pizza d’asporto. Teresa vorrebbe che il marito le desse più attenzioni invece di guardare lo smartphone, ma si capisce comunque che sono in grande sintonia. E poi la cena in pizzeria insieme è solo un buon segno. Buonissimo.

Infatti Salvatore ha pubblicato qualcosa anche nelle sue storie di Instagram. C’è lui che provoca la moglie chiedendole di versare da bene ‘altrimenti ti lascio’, con un sorrisino d’intesa verso i followers, lui che condisce la pizza e una bella inquadratura di Terry con l’augurio di una buona cena a tutti i fans. La cena non potrebbe essere più buona di così, dal momento che una delle coppie più amate di sempre di UeD è tornata ufficialmente insieme. Non vediamo l’ora di scoprire come festeggeranno Teresa e Salvatore nei prossimi giorni. Nel frattempo facciamo tanti auguri e gli auguriamo un buon appetito.

uomini e donne

© Riproduzione riservata
Leggi anche