Notizie.it logo

Uomini e Donne, Roberta da uno schiaffo a Riccardo: panico in studio

uomini e donne

Nell'ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri si è beccato un sonoro schiaffone da parte di Roberta

Nell’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne sono volati schiaffi, nel vero senso della parola. Protagonista della squallida scena è Roberta che, indignata dagli atteggiamenti di Riccardo Guarnieri, si è alzata dalla sua bella sedia rossa e gli ha mollato un sonoro ceffone. Un siparietto che al popolo del web non è affatto piaciuto.

Caos a Uomini e Donne

Nell’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne abbiamo visto andare in onda una scena davvero squallida. Protagonisti del siparietto sono Riccardo Guarnieri e Roberta, che si stanno conoscendo da qualche mese. Dopo che il Cavaliere ha lasciato Ida Platano, è tornato nel programma di Maria De Filippi e ha iniziato la conoscenza con la donna. Nonostante il Guarnieri non abbia mai fatto nulla di grandioso per illuderla, Roberta si è costruita un film. Sia Tina Cipollari che Gianni Sperti infatti, le hanno spesso chiesto il perché lei continuasse ad avere una frequentazione con un uomo che non le dava nessuna conferma.

La Dama, dal canto suo, si è sempre giustificata dicendo di provare molte emozioni con lui e di voler andare fino in fondo. Forse, essendoci stati tra loro anche rapporti intimi, Roberta ha perso la testa, ma c’è da dire che Riccardo non le ha mai dato false speranze e, stranamente, è sempre stato molto sincero. Cerchiamo di procedere con ordine. I due vengono chiamati al centro dello studio dalla De Filippi per spiegare gli ultimi sviluppi che ci sono stati tra loro. Roberta infatti, ha deciso di andare a Taranto da lui, ma ha ricevuto un’amara sorpresa: per Riccardo la loro frequentazione è giunta al termine. Questa decisione ha infastidito, e non poco, la Dama che, su tutte le furie, ha offeso l’uomo in ogni modo. È in questo momento che va in onda una scena che sarebbe stato meglio censurare.

Roberta schiaffeggia Riccardo

Riccardino, così come ormai è stato ribattezzato da alcuni Cavalieri, non ha accettato le offese e quando la Queen Mary gli ha chiesto con chi vuole ballare, lui ha risposto Ida.

Questa scelta ha fatto letteralmente perdere la testa a Roberta che ha prima atteso che il ballo finisse e poi ha dato vita ad un vero e proprio show. La Dama ha accusato il Guarnieri di essere una persona squallida, interessata solo alle telecamere. Stando a quanto raccontato dalla donna, Riccardo le avrebbe sempre parlato male di Ida e ha voluto riportare un aneddoto che proverebbe quanto detto. La Dama ha rivelato che qualche giorno fa l’uomo ha pubblicato una Instgaram Stories con quella che era la canzone del cuore sua e di Ida e che si è giustificato dicendo che così avrebbe creato confusione tra i follower e incrementato le visualizzazioni del suo profilo. Il Guarnieri ovviamente nega ed è a questo punto che Roberta, visibilmente arrabbiata, si è alzata ed ha tirato un mega ceffone all’uomo, minacciandolo anche di un secondo schiaffo. Il gesto è stato accolto con sconcerto sia in studio che dai telespettatori, che hanno subito invaso i social con commenti poco carini nei confronti di Roberta.

Forse, la scena non sarebbe dovuta andare in onda, così come avvenuto in altre occasioni, anche perché la violenza, senza distinzione di sesso, non è mai un bello spettacolo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche