Notizie.it logo

Uomini e Donne: Riccardo difende Roberta dopo lo schiaffo

uomini e donne

Dopo lo schiaffone a Uomini e Donne, Roberta Di Padua è stata attaccata sui social e Riccardo Guarnieri ha preso le sue difese

Nell’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne abbiamo visto andare in onda una scena un tantino squallida. Roberta Di Pauda ha mollato un sonoro ceffone a Riccardo Guarnieri e in molti sono rimasti sconvolti dal gesto. Ovviamente, i social sono esplosi con commenti negativi nei confronti della Dama, tanto che in suo soccorso è sceso in campo proprio Riccardino che chiede di ridimensionare i toni.

Le parole di Riccardo

Dopo la messa in onda dell’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri si è voluto esprimere sul gesto che ha indignato moltissimi telespettatori. Il Cavaliere ha scritto: “Ringrazio tutti per la solidarietà dimostrata, purtroppo sono cose che accadono a chiunque quando si è sotto pressione e spero quindi che la responsabile non sia presa di mira per il suo gesto inappropriato”. Riccardo è sceso in campo per difendere Roberta, che per lo schiaffone è stata molto attaccata sui social. I telespettatori infatti, non hanno accettato il gesto violento, soprattutto per i motivi che l’hanno spinta a metterlo a segno.

La Di Padua ha avuto questo scatto d’ira dopo che il Guarnieri ha ribadito di voler chiudere con lei e ha poi deciso di ballare con Ida Platano. Subito dopo il ballo, la Dama ha perso la pazienza e ha raccontato che il Cavaliere sta giocando molto con la sua ex fidanzata, con il solo scopo di non perdere l’attenzione dei follower. Roberta ha raccontato che qualche giorno fa, prima che Riccardino decidesse di interrompere la loro conoscenza, ha pubblicato una Instgaram Stories con quella che era la canzone del cuore sua e di Ida. Alla sua richiesta di spiegazioni, l’uomo ha risposto che lo faceva per mantenere alta la curiosità dei follower. Questo racconto ha lasciato il pubblico a bocca aperta, anche perché il gesto rientrerebbe tranquillamente nel modus operandi del Guarnieri. Quest’ultimo ovviamente ha negato il tutto ed è stato proprio questo ad aver scatenato l’ira della Di Padua.

Insomma, nonostante il ceffone, Riccardo ha voluto prendere comunque le difese di Roberta, chiedendo ai fan di ridimensionare i toni.

I ringraziamenti di Riccardo

Riccardo, oltre a fare questa richiesta ai suoi follower, ha voluto anche ringraziali per il supporto inaspettato. Infatti, mentre Roberta è stata sommersa dalle critiche, a lui sono arrivati molti messaggi di solidarietà. Il Guarnieri ha scritto: “La maggior parte del sostegno l’ho ricevuto dalle donne e devo dire che lo apprezzo ancora di più visto che spesso vengo accusato di comportamenti poco carini ed inadeguati che non mi appartengono”. Dopo la scena dello schiaffone, diventata virale sui social, il Cavaliere è stato premiato per la calma mantenuta e per non essersi unito al coro che voleva Roberta come una persona aggressiva. In un certo senso, Riccardo ha giustificato la Dama tirando in balla il nervosismo, anche se un gesto del genere non è mai da accettare. Da alcune anticipazioni sulla prossima puntata di Uomini e Donne, sappiamo che i due hanno realmente interrotto la loro frequentazione, ma che la Di Padua ha voluto scusarsi dello schiaffo, motivandolo come un gesto istintivo da parte di una donna innamorata.

Inoltre, sappiamo che anche la prossima messa in onda non sarà semplice per Riccardo, visto che arriverà alle mani con David. Fortunatamente, la rissa non andrà in onda.

riccardo

© Riproduzione riservata
Leggi anche