Home » Gossip » Uomini e Donne, rapporti intimi nel parcheggio: le parole di Gianni

Uomini e Donne, rapporti intimi nel parcheggio: le parole di Gianni

| |

A Uomini e Donne Gianni Sperti ha sollevato un vero e proprio putiferio accusando uno dei volti del dating show di aver avuto rapporti intimi nel parcheggio antistante gli studi del programma. La replica del protagonista è avvenuta in diretta.

Uomini e Donne: rapporti nel parcheggio

Gianni Sperti ha accusato Veronica di aver avuto un rapporto intimo nel parcheggio all’uscita del dating show. L’episodio imbarazzante – a cui non è chiaro se Gianni abbia assistito in prima persona – avrebbe sollevato un putiferio anche per via delle misure imposte a causa del Coronavirus. Inoltre, se Veronica ha avuto davvero un rapporto con Giovanni al di fuori dello studio televisivo, questo sarebbe anche contrario alle regole imposte dal programma e legate alla frequentazione dei due. Negli studi in tanti se la sono presa contro l’opinionista, comprese Roberta Di Padua e Tina Cipollari. Maria De Filippi ha invece affermato che una tale ipotesi sia quantomeno improbabile.

Dopo la bufera che si è sollevata con Gianni Sperti a Uomini e Donne, Veronica Ursida ha replicato anche a mezzo social scrivendo: “Abbiamo tutti aspettato un momento migliore per poter ab bracciare chi volevamo e sono adulta ed intelligente a rispettare le regole che ci sono in Italia”. Come saranno andate veramente le cose? Per il momento i fan sono curiosi di sapere quale sarà la piega presa dal rapporto tra lei e Giovanni, e in tanti si chiedono anche se Gemma proseguirà ancora la sua conoscenza con il giovane corteggiatore (di 26 anni) Nicola Vivarelli.

Patrick Dempsey: “I veri Diavoli sono i politici degli Stati Uniti”

Irama, esce il nuovo singolo Mediterranea: i dettagli

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.