Uomini e Donne, Nilufar: “Con Giordano sono felice”

La nuova coppia Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi è più affiatata che mai. La giovane 19 enne racconta sui social i dettagli della sua ritrovata felicità.

Poche settimane dopo la scelta a Uomini e Donne, la coppia Nilufar e Giordano è più affiatata che mai. Da quando sono usciti dal programma i due non si sono separati neanche un attimo. La bella italo-persiana (che ha deciso di prendersi una pausa dagli studi universitari) ha raccontato sui social i dettagli della sua storia con Giordano e la loro prima serata insieme lontani dalle telecamere.

Nilufar e Giordano: finalmente felici

E’ amore tra Nilufar e Giordano. Finalmente sembra che i due stiano trovando quell’armonia e quella felicità che i fan avevano tanto sperato per loro. I due stanno imparando a viversi nel quotidiano, lontani dalle telecamere e dagli scandali. In una diretta su Instagram, Nilufar, ha raccontato ai suoi follower di come sta vivendo la sua relazione con Giordano:

In questo momento sono felice, mi ritengo molto fortunata ad avere una persona accanto come Giordano. All’inizio ero spaventata all’idea di viverlo fuori, lontano dal contesto televisivo ma fortunatamente è andato tutto bene. È stato bello scoprire di avere così tanta complicità, non è sempre scontato. Stiamo molto bene insieme, siamo molto contenti. L’esterna più bella? Quella nella casona dove abbiamo litigato tanto e poi alla fine ci siamo baciati, quello è stato il nostro primo bacio. Lì mi sono davvero resa conto di quanto fosse importante per me Giordano. Sono andata via da quella esterna saltellando per la felicità

La giovane di Pozzuoli, innamoratissima, ha anche deciso di farsi un tatuaggio con l’iniziale del fidanzato: “Giordano non ne sapeva nulla, l’ho fatto quando lui stava a Napoli in un momento un po’ particolare e io mi sono presentata a cena con il tatuaggio..vi lascio immaginare la sua faccia

La prima sera di Nilufar e Giordano

Nilufar e Giordano sono riusciti a lasciarsi alle spalle il momento di crisi dovuto anche alla confessione della tronista di aver avuto una relazione con Stefano Guglielmini. Giordano infatti ha deciso di perdonare la 19 enne e di lasciarsi tutto alle spalle. Su twitter la ragazza racconta: “La prima cosa che abbiamo fatto appena arrivati in albergo dopo la scelta è stata cenare a letto con dei toast e guardare una puntata del Grande Fratello”.

Sembra che la loro relazione stia crescendo giorno dopo giorno trovando quella semplicità e quella spontaneità che non è facile avere all’interno di un programma televisivo. Pochi giorni fa la coppia ha organizzato una tranquilla uscita a 4 insieme a Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni per godersi una serena giornata tra amici, ovviamente tutta documentata sui social.

Dopo i trascorsi turbolenti in trasmissione la coppia sta iniziando a vivere il proprio amore in tranquillità come una normale coppia della loro età e sembrano entrambi molto felici.

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com