Notizie.it logo

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia anticipa una scelta a sorpresa

uomini e donne

Su Instagram Raffaella Mennoia si è lasciata sfuggire un'anticipazione a sorpresa di Uomini e Donne. I fans sperano sia una scelta del Trono Classico.

Negli ultimi tempi sembra che Raffaella Mennoia sia la vera star di Uomini e Donne. L’autrice, seguitissima sui social, dà anticipazioni, si lascia sfuggire qualche commento personale ed ha un ottimo rapporto con tutti i fans del programma. Per di più Maria De Filippi non è così ‘social’ come lei, quindi è bene che chi vuole carpire qualche anticipazione sul programma stia attento a quanto dice o scrive la Mennoia. Ed è proprio tramite il post della buonanotte del suo profilo Instagram che sembra aver anticipato una scelta a sorpresa per il Trono Classico.

Il post di Raffaella Mennoia

“Vorrei mettermi a letto adesso… domani registriamo una nuova puntata di Uomini e Donne… e non sarà uno scherzo o un’esercitazione quello che vedremo…” con questo post Raffaella Mennoia ha salutato i suoi followers di Instagram. La fotografia che lo accompagna la dice lunga: Raffaella, sempre bella e sorridente, ma forse un po’ stanca, è sdraiata sul letto. Nanna in vista quindi, ma prima il post di rito, anche perché con queste parole l’autrice ha lasciato trapelare informazioni molto interessanti.

uomini e donne

Altro che andare a dormire presto.

I followers hanno cominciato a tartassare la Mennoia di domande sull’anticipazione che aveva dato. Lei, gentilissima e disponibile come sempre, ha cambiato i suoi programmi e ha registrato alcuni messaggi video che ha poi pubblicato nelle storie di Instagram spiegando prima in maniera simpatica che si era anche truccata seguendo le indicazioni delle truccatrici che lavorano con lei e che sono bravissime, e che ha pubblicato un post ‘accasciata sul letto’. Poi sottolinea come sia vero che ci sarà una nuova imminente registrazione di UeD e che, come ha scritto nel post, niente scherzi e niente esercitazioni. Di più non può aggiungere, ma suggerisce di tenere d’occhio le anticipazioni non appena finirà la registrazione della puntata.

Novità al Trono Classico di Uomini e Donne

La reazione dei fedelissimi di UeD è stata chiaramente quella di voler sapere subito tutto. Bravissima Raffaella a non sbottonarsi troppo. D’altronde è un periodo molto intenso per lei, sia in qualità di autrice di UeD, con tutte le puntate da preparare e il serale in arrivo, che personale, dopo l’intervento a Francesco Chiofalo a cui lei tiene molto.

La maggior parte dei commenti dei suoi followers sono complimenti per lei, sempre bellissima, e frasi speranzose che si augurano che la puntata in questione riguardi il Trono Classico. A quanto pare il Trono Over piace meno, mentre quello classico fa sognare tantissimi fans che non vedono l’ora che i tronisti facciano la loro scelta.

Infatti c’è qualcuno che chiede: “Perché fate il trono over tre giorni a settimana e il classico soltanto due? Non si può invertire?”. Qualcuno azzarda: “Oddio la scelta!”, “Vedremo??? Inerente a Ivan e Teresa… che sono i troni che preferisco?”, “Sceltaaa… resta da capire di chi”. I soliti curiosi: “Tesoro dacci qualche indizio”, “Raffiiii un anticipazione” e ancora “Ma la puntata che abbiamo visto ieri e oggi a quando risale? Cioè a quante registrazioni siamo indietro rispetto a quello che verrà registrata domani?”.

© Riproduzione riservata
Leggi anche