Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Uomini e Donne: Maria De Filippi furiosa caccia un Cavaliere

uomini e donne

Nell'ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha perso la pazienza e ha cacciato dalla trasmissione un Cavaliere.

Le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne ci dicono che ne vedremo davvero delle belle. Pare che Maria De Filippi, messa al corrente di un comportamento aggressivo di un Cavaliere nei confronti di una collaboratrice della sua redazione, sia andata su tutte le furie e abbia cacciato l’uomo in questione dallo studio.

Caos a Uomini e Donne

Nell’ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne è successo di tutto. Le anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News ci dicono che Maria De Filippi ha davvero perso le staffe e la colpa è principalmente di Gian Battista. Cerchiamo di procedere con ordine. Il Cavaliere in questione ha più volte mancato di rispetto alla redazione e tutti, Gianni Sperti in primis, hanno chiesto a gran voce la sua cacciata. La Queen Mary, che nonostante tutto è sempre riuscita a mantenere la calma, ha lasciato Gian Battista libero di scegliere se abbandonare la trasmissione o meno.

La conduttrice però gli ha fatto notare che se nessuna donna avesse chiamato per lui, la sua presenza in puntata non avrebbe avuto senso di esistere. Gianni, ad ogni messa in onda, non ha mai evitato di fargli notare l’inutilità della sua figura, attaccandolo su più fronti, ma niente da fare: Gian Battista, più combattivo che mai, è rimasto ancorato alla sua sedia. Si arriva all’ultima registrazione e Maria annuncia che il Cavaliere è uscito con una Dama, ma le cose non sono andate bene. La donna infatti, ha riferito che per l’occasione si era fatta bella ma che lui non ha notato nulla. In più, lei si è ritrovata vestita carina a salire sulla sua macchina che era tutta sporca e puzzava di fumo. Come se non bastasse, durante la cena, Gian Battista non si è interessato a lei, ma al suo conto in banca, facendole domande solo ed esclusivamente su proprietà immobiliari e affini.

Davanti a questo racconto gli animi sono già accesi, ma quando entra l’uomo, si scatena l’inferno.

Maria caccia Gian Battista

Gian Battista entra così in studio e Sperti lo attacca immediatamente. I due discutono animatamente per un po’, fino a quando l’opinionista ha sfoderato una chicca che ha fatto perdere le staffe alla Queen Mary. Gianni, esausto, esclama: “Ma cosa stai dicendo, proprio tu che anche qua fuori hai aggredito una una collaboratrice di Maria”. Il Cavaliere risponde immediatamente: “Ma che stai inventando? Facciamola entrare e vediamo se è vero che io l’ho aggredita”. L’atmosfera si fa davvero tesa e il volto della De Filippi ha assunto già le sembianze di chi sta per perdere definitivamente la pazienza. La conduttrice chiede alla sua collaboratrice di entrare in studio e di raccontare la verità su quanto avvenuto. La donna, arrivata alla corte della Queen, conferma quanto detto dall’opinionista, specificando che siccome Gian Battista era stanco di aspettare il suo turno per entrare in puntata ha dato in escandescenza fino a che non le ha dato uno spintone.

Maria è diventata nera dalla rabbia e lo ha immediatamente cacciato via dalla trasmissione. Il pubblico, davanti alla decisione della conduttrice, non ha potuto fare altro che alzarsi in piedi e gridare: “Fuori, fuori”. Finalmente, un uomo inutile come Gian Battista ha lasciato definitivamente Uomini e Donne.

© Riproduzione riservata
Leggi anche