Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi fa arrabbiare Maria De Filippi

Lorenzo Riccardi ha fatto arrabbiare Maria De Filippi. Il tronista si è reso protagonista di una vicenda non avvisando la redazione di Uomini e Donne.

Il trono classico di Uomini e Donne si sta facendo un tantino turbolento e forse, la redazione, scegliendo come tronista Lorenzo Riccardi doveva aspettarselo. Nell’ultima registrazione, come fa sapere qualche talpina, Lollo ha dato il meglio di sé, rendendosi protagonista di un’azione non permessa a chi siede sul trono. La stessa Maria De Filippi resta sorpresa e si arrabbia con lui.

Lorenzo Riccardi e Giulia

Il trono di Lorenzo Riccardi sta già facendo discutere molto. Nelle scorse puntate lo abbiamo visto conoscere la corteggiatrice Giulia e discutere di lei con il rivale Luigi Mastroianni. Anche quest’ultimo infatti, ha provato a conoscerla, portandola in esterna. La corteggiatrice è stata molto criticata, sia da Gianni Sperti e Tina Cipollari che dal pubblico in studio. Giulia sembra solo interessata al business e, quando iniziano le prime segnalazioni, i dubbi si fanno sempre più forti. Fortunatamente Luigi decide di non portarla più fuori, apostrofandola con “Sara Affi Fella 2.0”. Da Lorenzo ci si aspettava il medesimo comportamento, invece sceglie di continuare a conoscerla. Questo gesto aveva già portato opinionisti & Co. a riflettere e a ipotizzare una loro precedente conoscenza. Qualcuno addirittura ha pensato che tra i due ci possa essere un accordo, ma entrambi negano. Fatto sta che il Riccardi ha continuato a portarla in esterna e a dichiarare di voler approfondire la conoscenza. Questo atteggiamento ha indotto tutti a dubitare del tronista, ma il bello deve ancora arrivare. Nonostante le precedenti segnalazioni, proprio mentre Lollo e la corteggiatrice sono in esterna, ne arriva un’altra. Il ragazzo ignora anche questa e in studio scoppia il caos. Nessuno riesce a comprendere l’ostinazione del tronista nei confronti della corteggiatrice, ma Maria è pronta a sganciare un’altra bomba.

Lorenzo Riccardi in azione

Non è soltanto l’atteggiamento di Lorenzo con Giulia a insospettire il pubblico in studio, ma un altro avvenimento che Maria De Filippi, visibilmente arrabbiata, rende noto. La conduttrice racconta che una decina di giorni fa, Lorenzo fa sapere alla redazione di aver conosciuto una ragazza e di volerla in studio. Il Riccardi così chiede alla giovane di corteggiarlo, ma lei rifiuta perché impegnata già in un’altra conoscenza lontano dai riflettori. Lollo poteva arrendersi davanti al no? Senza avvisare la redazione, ha raggiunto la ragazza, durante la notte, in un locale per provare a convincerla. Il tronista ammette di non aver telefonato alla redazione perché, considerando l’orario, non voleva disturbare. È a questo punto che Maria perde le staffe e fa notare che questa scusa dell’orario viene utilizzata sia dai corteggiatori che dai tronisti solo in base ai loro comodi. Insomma, Lorenzo è il solito furbetto. Sarà per questo motivo che Raffaella Mennoia ha pubblicato una foto con il tronista su Instagram? A didascalia si legge: “Sei peggio di Pierino la peste ma sei speciale per questo…#nonfacciamocavolate #cobra #ti voglio vedere fidanzato!!!”. Per questa volta, Lollo è stato perdonato, speriamo solo che questa non sia la prima di tante cavolate.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com