Notizie.it logo

Uomini e Donne, Irene fa una gaffe: caos sia in studio che sul web

uomini e donne

Nell'ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne, la corteggiatrice Irene si è resa protagonista di una gaffe unica.

L’ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne ha visto andare in onda uno scivolone grammaticale che neanche Giulia De Lellis ha mai fatto. Protagonista della gaffe è Irene, corteggiatrice di Luigi Mastroianni. In studio si scatena subito il caos, ma la bufera peggiore ha luogo sui social. Che ha combinato la giovane?

Irene a Uomini e Donne

L’ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne ha visto andare in scena una gaffe a cura di una delle corteggiatrici. Stiamo parlando di Irene, approdata nella trasmissione di Maria De Filippi per cercare di rapire il cuore di Luigi Mastroianni. I due hanno stabilito subito una buona affinità, anche se, con il passare del tempo, il tronista ha iniziato a fiutare qualcosina di anomalo. Il bel Dj siciliano infatti, ha notato che la ragazza cerca in tutti i modi di somigliare a Giulia De Lellis e che il suo profilo social è molto, molto curato.

Giulietta, ormai qualche anno fa, scese a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante e riuscì nel suo intento, ottenendo anche molti consensi da parte dei telespettatori. Effettivamente, Irene è molto simile alla De Lellis, tanto che qualche puntata fa ha sfoggiato un look che avevamo visto indossare anche dalla web influencer. Una pura casualità? Possibile, ma sembra che le somiglianze siano molte. Luigi, accortosi della cosa, lo ha fatto notare anche alla corteggiatrice che, ovviamente, ha fatto spallucce. Questa volta, che cosa ha combinato Irene per scatenare il caos in studio e la bufera sul web? La ragazza ha fatto un errore grammaticale che nemmeno la De Lellis ha mai commesso.

La gaffe di Irene

Irene, finita l’ultima puntata di Uomini e Donne, ha fatto molto parlare di sé. La giovane, dopo aver visto un’esterna di Luigi in cui lui ha baciato Sonia, è andata su tutte le furie, facendosi notare, forse anche troppo. La corteggiatrice infatti, sostiene che il Mastroianni abbia baciato una ragazza che ha i social “tappezzati di foto in cui è nuda” e che non le ha detto nulla, mentre con lei, per una sola fotografia un po’ fuori dal comune, ha avuto da ridire per settimane. Irene, ad un certo punto, esclama: “tu dissi”.

In studio cala il gelo, ma la ragazza, invece che recuperare lo scivolone grammaticale con un “tu dicesti”, continua a ripetere l’errore. Le telecamere hanno inquadrato anche Teresa Langella, che si è fatta una risata, ma ha cercato anche di far notare ai colleghi che può essersi sbagliata. La reazione del web è stata immediata e, ovviamente, non proprio positiva. Sui social si legge: “Tu all’inizio DISSI questo? Tu DISSI ciò? No ma io non ce la faccio, queste a scuola sono andate da Fantozzi. Che imbarazzo”. Questo è uno dei tanti commenti che hanno invaso il web. In molti hanno subito difeso la De Lellis, facendo notare che, nonostante la somiglianza, neanche lei ha mai commesso uno scivolone del genere. Che dire? Va bene l’ambizione televisiva, va bene l’emergere a tutti i costi, ma un minimo, non dico tanto, di scolarizzazione credo che sia necessaria.

© Riproduzione riservata
Leggi anche