Notizie.it logo

Uomini e Donne: Giulia Salemi pronta a salire sul trono dopo Monte

giulia salemi

Indiscrezioni insistenti sostengono che Giulia Salemi potrebbe essere una delle prossime troniste di Uomini e Donne.

Indiscrezioni sempre più insistenti sostengono che Giulia Salemi potrebbe essere una delle prossime troniste di Uomini e Donne. La bella italo persiana, dopo la fine della relazione con Francesco Monte, potrebbe accettare di provare a cercare un uomo in Tv? Possibile, anche perché la web influencer merita di vivere un amore che possa definirsi tale.

Uomini e Donne: Giulia Salemi tronista?

Uomini e Donne tornerà in onda lunedì 16 settembre, ma la macchina operativa del programma di Maria De Filippi non è mai andata in ferie. Come ormai avviene ogni anno, subito dopo la fine di Temptation Island, Raffaella Mennoia & Co. iniziano a studiare i personaggi che potrebbero vestire alla perfezione il ruolo di tronisti. Sono molte le richieste che arrivano alla redazione, ma non sempre quelli che si candidano sono realmente interessati all’amore. Soprattutto negli ultimi anni, dopo la nascita della figura di influencer, quelli che bramano al trono sono alla ricerca di popolarità e business, per cui la redazione deve fare molta attenzione.

Un’ultima indiscrezione riportata dal sito Superguidatc.com, che è pronto a scommettere la sua piena attendibilità, sostiene che una delle prossime troniste sia Giulia Salemi. Quest’ultima ha da poco concluso una tormentata con Francesco Monte, per cui avrebbe tutte le carte in regola per sedersi sull’ambita poltrona rossa. Ovviamente, non abbiamo alcuna certezza che il chiacchiericcio corrisponda a verità. Solitamente, infatti, la Mennoia & Co. non si sbottonano prima della fine di agosto. La bella Giulietta, se questa notizia dovesse essere vera, non starebbe di certo male nel programma della Queen Mary e potremmo anche giurare sulla sua sincerità.

La rottura tra Giulia e Monte

La storia d’amore tra la Salemi e Monte è finita soltanto qualche settimana fa, quando la bella italo persiana, con una serie di Instagram Stories, ha annunciato la rottura. I fan dei Fralemi sono rimasti a bocca aperta visto che nessuno si aspettava una decisione del genere. Dopo che la notizia si è diffusa sono uscite numerose news che vedevano Francesco aver tradito Giulia.

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, più e più volte, ha sottolineato di non aver mai mancato di rispetto alla bella influencer. Fatto sta che, dopo qualche giorno dalla fine della loro love story, Monte è stato paparazzato insieme ad un’altra donzella. Considerando il chiacchiericcio incessante, l’ex tronista ha candidamente ammesso di aver ritrovato l’amore. Giulietta, invece, è rimasta completamente a bocca asciutta. Fin dalla nascita della loro relazione, avvenuta all’interno del Grande Fratello Vip, era palese anche ad un bambino che il bel tarantino non era molto interessato a lei e con gli ultimi suoi ‘movimenti amorosi’ ne abbiamo avuto la conferma. Ora, lasciando perdere la vita sentimentale di Monte, visto che le sue imprese sarebbero infinite quasi alla stregua di quelle di Damante, come starebbe la Salemi sul trono di Uomini e Donne? Di certo si impegnerebbe al massimo per trovare il vero amore, per cui non sarebbe una cattiva idea se Raffa & Co.

la scegliessero davvero. Per il momento non possiamo fare altro che attendere qualche conferma da parte dello staff della Queen Mary.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche