Notizie.it logo

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià pronta alla scelta?

uomini e donne

La tronista Giulia Cavaglià di 'Uomini e Donne' sembra aver un particolare interesse per un corteggiatore che conosceva già prima del programma.

Gira voce che la nuova tronista di ‘Uomini e DonneGiulia Cavaglià sia già pronta per la scelta. La ex corteggiatrice, ora sul Trono Classico del programma pomeridiano di Maria De Filippi, avrebbe un particolare interesse per uno dei ragazzi che la sta corteggiando. Così particolare e mirto che qualcuno pensa che la ragazza sia già praticamente pronta a scegliere. La particolarità è che questo corteggiatore non è un ragazzo spuntato fuori dal nulla. Niente colpo di fulmine. Lui e la Cavaglià si conoscevano già prima della partecipazione della ragazza al programma della De Filippi.

La scelta di Giulia Cavaglià

Lei è Giulia Cavaglià, nota soprattutto per essere una bellissima ragazza che ha scelto di partecipare al programma di Canale 5 ‘Uomini e Donne‘ per corteggiare Lorenzo Ricciardi. E’ arrivata ad un passo dal conquistarlo. Si è però beccata un bel ‘no’ e lui ha scelto di cominciare una storia d’amore con la rivale di lei, Claudia Dionigi.

Poco male, dal momento che Maria De Filippi ha voluto che Giulia salisse sul Trono Classico per continuare il suo percorso alla ricerca dell’amore. Stavolta però stando lei dalla parte del più forte, cioè come tronista e non come corteggiatrice.

Tra i ragazzi che si sono presentati per corteggiarla e a cui lei ha voluto dare una possibilità c’è Manuel. Il ragazzo in realtà è una sua vecchia conoscenza. Non per nulla fin dal primo giorno in cui lui si è presentato in studio è sembrata esserci una chimica particolare tra i due. I due ragazzi si conoscevano grazie ad amici comuni. Non è mai successo nulla tra i due – almeno questa è la versione ufficiale – in quanto la Cavaglià si era poi fidanzata con un’altra persona. Adesso però le cose stanno diversamente. Lei è single e alla ricerca. Lui a caccia della sua bella.

Amore a Uomini e Donne

Nonostante fin dal primo giorno Giulia e Manuel abbiano avuto un’intesa particolare, forse non è ancora il caso di parlare di amore.

Però sicuramente c’è qualcosa in più tra di loro rispetto a quello che c’è con gli altri corteggiatori. Addirittura ci sono voci di corridoio che parlano della registrazione di un’esterna tra i due in cui ci sarebbe stato un bacio. Questa esterna sarebbe stata mandata in onda durante la registrazione di una puntata non ancora trasmessa in TV. A quanto pare la tronista durante l’esterna avrebbe voluto che le telecamere venissero spente per una ventina di minuti. Chissà cosa è accaduto in quel lasso di tempo tra i due ragazzi.

La coppia che si potrebbe formare sembra piacere al pubblico. Almeno a quello che assiste costantemente alle puntate in studio, che ha sicuramente più anticipazioni rispetto ai telespettatori che guardano ‘Uomini e Donne‘ da casa. Probabilmente la tronista giocherà sul fatto di portare avanti il suo trono il più possibile, fino ad arrivare al momento della scelta con tanto di festa nel castello e serata dedicata su Canale 5.

In molti scommettono che tra i ragazzi che potrebbero arrivare fino alla puntata serale ci sarà questo Manuel, che sembra avere una marcia in più con lei. Non è nemmeno da escludere che la scelta avvenga prima di arrivare al serale. Come è stato per Andrea Cerioli.

© Riproduzione riservata
Leggi anche