Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià mostra l’intimo in diretta

uomini e donne

La nuova tronista di 'Uomini e Donne' Giulia Cavaglià è stata protagonista di un siparietto hot in trasmissione durante il quale si è visto l'intimo.

Tutti i fans di ‘Uomini e Donne‘ ed in particolare del Trono Classico sanno che Giulia Cavaglià è stata una corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. E’ arrivata quasi a farcela, ma alla fine lui ha scelto un’altra. Tra l’altro la rivale diretta di Giulia. A questo punto quella mente geniale di Maria De Filippi, sapendo bene quanto la ragazza piacesse al pubblico del dating show di Canale 5, ha voluto metterla sul trono. Lei ha accettato e adesso è alla ricerca della sua anima gemella. Però stavolta è lei a stare dalla parte forte del Trono. Fatto sta che durante una delle ultime riprese la regia ha esagerato e ha mostrato durante un’inquadratura l’intimo della nuova tronista.

L’intimo di Giula Cavaglià

I tronisti a ‘Uomini e Donne‘ si accomodano sul tanto ambito Trono, una poltrona con fattezze regali dove rimangono più o meno per tutta la durata della trasmissione. Le telecamere dello studio Mediaset inquadrano da diverse angolazioni sia i tronisti, che i corteggiatori, che gli opinionisti.

E di solito i cameramen sono molto attenti a quello che inquadrano per non commettere gaffes o riprendere un personaggio in un momento inadatto, magari mentre sta sbadigliando o tossendo o con un’espressione poco televisiva.

Durante una delle ultime giornate di riprese però qualcosa è sfuggito di mano. Sicuramente in maniera non volontaria. Giulia si è accomodata come sempre sul Trono. La gonna che indossava era molto corta e la posizione che la tronista ha preso in realtà anche corretta per non mostrare nulla di troppo. Peccato però che ci abbiano pensato, involontariamente, le telecamere. Con una ripresa frontale sono state inquadrate le mutandine della ragazza che fanno capolino da sotto la gonna. I pochi secondi di inquadratura hanno permesso ai più attenti di scorgere una mutandina forse in pizzo, sicuramente di colore scuro e addirittura con una parte che sembra trasparente, tanto da far immaginare ai più maliziosi di aver visto le parti intime di Giulia.

L’esperienza a Uomini e Donne

Nonostante questo scivolone da parte della regina di ‘Uomini e Donne‘, Giulia Cavaglià è sempre stata un personaggio molto amato della trasmissione.

Se poi si pensa al fatto che già in passato, quando ancora Giulia era una semplice corteggiatrice del tronista Lorenzo Riccardi, protagonista della precedente sessione di Troni Classici, lei aveva già pubblicato, volontariamente, alcuni scatti osé sui social, si può pensare che la ragazza non abbia tutti questi problemi a mostrare l’intimo pubblicamente. Sempre in maniera garbata, ma si sa, si tratta di un modo per attirare l’attenzione. Basti pensare al picco di ascolti che ha avuto recentemente anche Barbara D’Urso durante lo sketch del siparietto hot con i Gatti di Vicolo Miracoli ospiti in studio. La gonna si solleva e si intravede l’intimo. Applausi in studio e boom di ascolti.

Tornando ai precedenti hot di Giulia, lo scatto osé incriminato comparso sul suo profilo Instagram era una fotografia in cui l’intimo non si vedeva. Perché non lo indossava. Solo una felpina, ma niente mutande. Questo forse renderà un po’ più piccante il Trono di Giulia e sicuramente farà piacere a tutti i suoi fans.

© Riproduzione riservata
Leggi anche