Notizie.it logo

Uomini e Donne, Trono Over: Gianluca implora Roberta

Trono Over

Il Trono Over riserva una serie di colpi di scena: uscite dagli studi, lacrime e suppliche in ginocchio hanno reso indimenticabile l'ultima puntata.

Il Trono Over di Maria De Filippi sta offrendo davvero un grande spettacolo ai telespettatori in questi giorni. Dopo le succose anticipazioni che erano trapelate, la puntata andata in onda ieri non ha affatto deluso le aspettative. Tra la piccola tragedia di Angela e le suppliche in ginocchio di un corteggiatore nei confronti della tronista, è stata una puntata memorabile.

Angela abbandona il Trono Over

Come anticipato ieri, la notizia principale dell’ultima puntata di Uomini e Donne è l’uscita di Angela, tronista che ha deciso di abbandonare la trasmissione dopo essere stata pesantemente criticata dagli opinionisti, che hanno trascinato anche il pubblico in studio in una sorta di “crociata” contro la tronista.

Angela è stata accusata, in particolare, di avere come unica mira il miglioramento della propria posizione economica e di scegliere esclusivamente corteggiatori più giovani di lei. Quest’ultima accusa è stata provocata dal fatto che Angela è stata corteggiata per un po’ da un uomo di 77 anni che però lei ha deciso di non continuare a frequentare proprio a causa della differenza di età (lei ne ha dieci in meno).

La donna ha ballato con il suo corteggiatore, ha salutato la De Filippi (che l’aveva convinta a tornare in studio per dare la propria versione dei fatti dopo gli attacchi di Gianni Sperti e Tina Cipollari), quindi ha abbandonato lo studio.

Non si sa se sarà una decisione temporanea, ma di certo Angela sembrava piuttosto decisa a non ritornare in trasmissione.

Gianluca si inginocchia, Roberta lo rifiuta

Appena dopo il melodramma di Angela l’attenzione si è spostata su un’altra coppia del trono Over, cioè Roberta e Alessio. Roberta, altra tronista del segmento Over del dating show, ha tento di utilizzare lo spazio che le veniva concesso per raccontare la propria esperienza in esterna assieme al corteggiatore Alessio. Purtroppo i due non sono riusciti nell’intento, poiché sono stati ripetutamente interrotti da Gianluca, che si è sentito pesantemente preso in giro proprio da Roberta. Quest’ultima aveva infatti omesso che Gianluca le avesse regalato un mazzo di rose rosse e le avesse scritto una lettera pregandola di concedergli una seconda opportunità.

Roberta, che non sembrava avere alcuna intenzione di tornare sull’argomento e di concedere attenzioni e spazio alle lamentele di Gianluca, non si è intenerita nemmeno quando il suo corteggiatore respinto è quasi scoppiato in lacrime mentre si inginocchiava ai suoi piedi nel tentativo di convincerla a riprendere la loro conoscenza laddove si era interrotta.

Alla fine, completamente rifiutato dalla tronista, Gianluca ha deciso di lasciare lo studio per evitare altre umiliazioni.

Dal canto suo Alessia, che dopo aver interrotto la conoscenza di Gianluca si è dedicata a conoscere altri due corteggiatori, ha spiegato di trovarsi molto bene con Alessio e che è intenzionata ad approfondire la conoscenza con lui. L’altro corteggiatore con cui Roberta ha passato del tempo non era presente alla registrazione della puntata: si tratta di Riccardo Guarnieri, assente dallo show per motivi personali non meglio specificati e di cui in studio non si è parlato.

© Riproduzione riservata
Leggi anche