Notizie.it logo

Uomini e Donne, Gian Battista “Tutto architettato, non ho fatto nulla”

uomini e donne

Dopo essere stato cacciato da Uomini e Donne, Gian Battista ha voluto raccontare la sua verità in merito a quanto avvenuto in puntata.

Dalle ultime anticipazioni delle registrazioni del trono over di Uomini e Donne, abbiamo appreso che Maria De Filippi ha cacciato dalla trasmissione Gian Battista. Il Cavaliere, che aveva già dimostrato di essere poco rispettoso nei confronti della redazione, ha aggredito una ragazza dello staff e la Queen non ha potuto fare altro che mandarlo via. Adesso è lui che vuole dare la sua versione dei fatti che, ovviamente, è completamente diversa da quella che già conosciamo.

La cacciata di Gian Battista

Qualche giorno fa, una talpina de Il Vicolo delle News ha raccontato che nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha cacciato dalla trasmissione Gian Battista. L’uomo infatti, ha aggredito una ragazza della redazione e la conduttrice è andata su tutte le furie. Come spigato nelle anticipazioni, il Cavaliere era dietro le quinte in attesa di entrare e si è mostrato spazientito dal fatto che non lo facessero accomodare subito nel parterre.

Nel frattempo, la Queen Mary ha fatto sedere al centro dello studio la donna che stava frequentando Gian Battista, la quale era rimasta molto delusa dall’incontro. Stando al racconto della Dama, l’uomo l’avrebbe accolta in una macchina molto sporca e puzzolente di fumo e, per di più, non avrebbe notato come lei si era fatta bella per lui. Come se non bastasse, Gian Battista le ha fatto solo domande sul suo conto in banca. Dopo questo resoconto, Maria ha fatto entrare il Cavaliere che si è mostrato subito insofferente. L’uomo ha iniziato a discutere con Gianni Sperti e i toni si sono accesi. Ad un certo punto, l’opinionista di Uomini e Donne ha esclamato: “Ma cosa stai dicendo, proprio tu che anche qua fuori hai aggredito una una collaboratrice di Maria”. Ovviamente l’uomo ha negato tutto, chiedendo alla De Filippi di fare entrare la donna in questione.

Quando la ragazza dello staff è arrivata in studio, ha confermato quanto detto da Gianni, ammettendo che il Cavaliere l’ha strattonata perché spazientito dall’attesa. La Queen Mary, già visibilmente arrabbiata, lo ha cacciato all’istante dalla trasmissione.

La verità di Gian Battista

Dopo giorni di chiacchiericcio, con il popolo del web che si è scagliato contro Gian Battista, anche quest’ultimo ha voluto raccontare la sua verità. Il Cavaliere ha dichiarato: “Io non ho fatto nulla di ciò!! La ragazza? Bene, la verità è che non l’ho nemmeno sfiorata; tra l’altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla. Io ho solo aperto la porta per uscire a fumare e lei era dietro. È stata la vendetta di chi mi odia. Tenete presente che lì ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori. Non mi hanno fatto entrare per non farmi parlare… Magari del video fatto in discoteca all’insaputa di Rocco dove diceva delle cose sulla Galgani inerenti alla trasmissione Tutto architettato nei minimi dettagli.

Se Maria mi ha invitato ad andarmene? La Maria De Filippi fa molti programmi. Lei certifica solo cosa gli sottopongono la Lucia Chiorrini capa della Redazione di Uomini e Donne e Gianni Sperti suo Amico personale”. Insomma, Gian Battista ha fornito una versione completamente diversa rispetto a quella della redazione di U&D: avevate qualche dubbio? Considerando il suo percorso nel programma, nessuno sperava che potesse ammettere di aver sbagliato. In conclusione, credo che nessuno si lamenterà della sua uscita di scena, anzi tutti i fan di Uomini e Donne gioiranno.

© Riproduzione riservata
Leggi anche