Notizie.it logo

Uomini e Donne, per Gemma Galgani arriva un corteggiatore di 42 anni

gemma galgani

Nell'ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne, è arrivato un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani. L'uomo ha solo 42 anni.

Nell’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha ricevuto una bella sorpresa. Per la Dama più longeva del programma di Maria De Filippi è sceso un nuovo corteggiatore che ha soltanto 42 anni. Sarà la volta buona per Gem? Il popolo del web se lo augura caldamente.

Un nuovo uomo per Gemma

Gemma Galgani è ormai un volto storico del trono Over di Uomini e Donne. Una donna che, nonostante l’età, ha ancora voglia di cercare il suo principe azzurro. Negli anni, sono stati molti gli uomini che hanno provato a conquistare il suo cuore, ma per un motivo che ancora non è ben chiaro, nessuno è riuscito in questa impresa. La sua ultima storia è stata quella con Rocco Fredella e, anche se all’inizio la passione sembrava toccare picchi stellari, alla fine della fiera la loro frequentazione è finita in modo burrascoso, un po’ come avvenuto con tutti gli altri. Ricordate gli alti e bassi che Gemma ha vissuto con Giorgio Manetti? Bene, con Rocco è andata, bene o male, nello stesso modo.

Nell’ultima puntata la Galgani ha visto arrivare in puntata un nuovo corteggiatore ed è nuovamente andata in brodo di giuggiole. La torinese è una bellissima donna e di gran classe, quindi è più che normale che un uomo possa avere interesse nel conoscerla, ma quando questo ha 42 anni qualche dubbio sorge. Il nuovo corteggiatore, che risponde al nome di Fabrizio, è infatti molto più giovane di lei. Quando la De Filippi ha annunciato il suo ingresso in studio, specificando anche l’età, molte Dame del parterre femminile hanno avanzato numerose perplessità. Tina Cipollari, non riuscendo a credere alle sue orecchie, è subito andata dietro le quinte per conoscere di persona il nuovo acquisto di Gem. Nonostante le parole dell’opinionista, l’uomo ha fatto il suo ingresso ammettendo di aver fatto tanti chilometri solo per conoscere la Galgani. Tra lo stupore generale, Fabrizio si siede al cospetto della torinese, ma ciò che lascia a bocca aperta tutti i presenti è proprio la reazione della donna.

La reazione di Gemma

Gemma, dopo la delusione avuta con Stefano, che in fondo l’ha solo illusa continuando a conoscere Simona, anche lei tra l’altro sedotta e abbandonata, avrebbe dovuto fare salti di gioia.

La Galgani infatti compie 69 anni proprio quest’anno e avere un corteggiatore di 42 anni dovrebbe inorgoglirla, eppure non è stato così. In un primo momento, la Dama torinese è apparsa contenta della conquista, ma quando lo ha visto molto, molto più giovane di lei anche nell’aspetto ha iniziato ad avere qualche dubbio. Nonostante tutto però, Fabrizio ha spiegato alla sua bella di avere avuto sempre delle relazioni con donne più grandi di lui, tanto che la sua ultima ex fidanzata ha 62 anni. Queste affermazioni hanno generato molte battutine, soprattutto da parte di Tina e Gianni che non sono riusciti a rimanere seri per più di due minuti. Fabrizio è un agente di sicurezza di Montecatini e, senza farsi scoraggiare dai dubbi sollevati dai presenti in studio, ha sottolineato che il suo interesse per Gemma è reale. A questo punto, la reazione che ha maggiormente sconcertato è proprio quella della Galgani che non è apparsa affatto contenta della cosa, tanto che anche Gianni le ha consigliato di sorridere un po’.

La Dama torinese accetterà il suo corteggiamento? Per il momento non è dato saperlo, visto che alla domanda della De Filippi ha risposto con “per il momento balliamo”.

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche