Notizie.it logo

Uomini e Donne: Gemma accusa Rocco, poi nasce una nuova coppia

Uomini e Donne Over

Uomini e Donne Over offrirà molte novità: una coppia ha lasciato lo studio insieme, Gemma accusa Rocco, Ida prende una strana decisione.

Uomini e Donne Over ha visto le registrazione di una nuova puntata di cui sono già trapelate le anticipazioni. A quanto pare Gemma è stata di nuovo protagonista di un furioso litigio con Tina e Rocco, il cavaliere che proprio non riesce a conquistare il fiore della sua dama, è stato accusato da Gemma di essere soltanto un arrivista e approfittatore. Nel frattempo, mentre impazzano i litigi, una coppia lascia gli studi mano nella mano.

Gemma contro Rocco: Tina la accusa

Le vicende tra Gemma e Rocco hanno conosciuto un’evoluzione tutt’altro che lineare nel corso del Trono Over. I due sono chiaramente legati da un interesse reciproco, ma i sospetti della dama torinese impediscono al rapporto di sbocciare e di progredire.

Come sanno tutti, Rocco nelle scorse settimane ha organizzato un week end speciale per Gemma nel Castello delle scelte. Durante i due giorni (ma soprattutto durante la notte) trascorsi insieme, il Cavaliere sperava di riuscire a convincere Gemma a “concedersi” anima e corpo abbandonando ogni dubbio.

Purtroppo a quanto pare le cose non sono andate come Rocco sperava: i dubbi di Gemma nei suoi confronti sono tutt’altro che diminuiti o spariti.

La Dama adesso si è convinta che Rocco stia cercando di conquistarla per farsi pubblicità e che alle spalle di tutto ci sia un’agenzia per cui Rocco lavorerebbe e che il cavaliere ha citato in più di un’occasione.

Arrivati a questo punto Tina non ha potuto resistere e ha detto la sua, naturalmente accusando Gemma di avere un comportamento assolutamente inaccettabile. Tina è infatti convinta che quelle di Gemma siano solo scuse, messe in campo per mascherare il fatto che in realtà la donna non è affatto attirata da Rocco e lo sta tenendo sul filo del rasoio senza motivo.

La nuova coppia del Trono Over

Nel frattempo, il Uomini e Donne Over continua a far sbocciare amori. Durante la registrazione dell’ultima puntata, infatti, una coppia (spinta da Gianni Sperti) ha deciso di lasciare il programma per tentare di conoscersi meglio al di fuori dei meccanismi televisivi.

Si tratta di Daniele e Cristina i quali, invitati a mettersi al centro dello studio, stavano cominciando a informare i telespettatori di come stava andando la loro conoscenza.

Nel bel mezzo del racconto però un corteggiatore della tronista Cristina si è intromesso e ha dichiarato di essere innamorato di lei. Presa alla sprovvista Cristina ha dichiarato di nutrire ancora diversi dubbi e, a quel punto, è intervenuto Sperti.

Con una provocazione l’ex marito di Paola Barale ha invitato David (il corteggiatore innamorato) a prendere una posizione decisa e a chiedere a Cristina di uscire dal programma con lui. David ha seguito il consiglio dell’opinionista e, sorprendentemente, Cristina ha detto di sì.

Ida lascia il programma

Purtroppo le rose non sono per tutti: mentre David e Cristina coronavano il proprio feeling reciproco lasciando il programma mano nella mano, Riccardo e Ida arrivano a un nuovo momento di rottura. La Platano infatti ha dichiarato di non riuscire a sopportare il fatto che Riccardo conosca altre donne al di fuori di lei, e di essere ancora innamorata di Guarnieri.

Forte di questa consapevolezza, Ida ha deciso di lasciare il programma e a niente sono valsi i tentativi di Riccardo di convincerla a rimanere.

Non si sa ancora se ritornerà o no.

© Riproduzione riservata
Leggi anche