Uomini e Donne, Diletta Pagliano incinta: “A breve nascerà Thomas”

I fan più accaniti di Uomini e Donne ricorderanno di certo Diletta Pagliano. L'ex corteggiatrice è in attesa del suo primo bimbo.

I fan più accaniti di Uomini e Donne ricorderanno di certo Diletta Pagliano. La ragazza è scesa nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Leonardo Greco e con lui ha avuto una bellissima storia d’amore. Adesso, dopo aver vissuto un periodo molto delicato, è in attesa del suo primo bimbo.

Uomini e Donne: Diletta Pagliano incinta

Era il lontano 2011 e Diletta Pagliano faceva il suo ingresso negli studi di Uomini e Donne per corteggiare Leonardo Greco. Arrivata alla fine del percorso in compagnia dell’eccentrica Barbara Barbieri, meglio conosciuta come ‘Bubi’, con la quale ha avuto liti che definire trash è dire poco, è riuscita a conquistare il tronista. Con lui ha vissuto una bellissima storia d’amore durata 4 anni. Purtroppo, però, a causa di varie incomprensioni caratteriali, Diletta e Leonardo non sono più una coppia da anni. Intervistata dal blog Isa & Chia, la Pagliano ha raccontato di essere in dolce attesa. L’ex corteggiatrice è fidanzata da anni con il ristoratore Alessandro Mastomatteo e proprio con lui ha deciso di costruire una famiglia. Diletta ha raccontato: “Alessandro è l’uomo della mia vita, il papà del mio bambino. E’ cominciato tutto tre anni fa. Io ero ospite ad una cena nel ristorante dove lavorava e quella sera lui si è innamorato perdutamente di me, scherzo! Abbiamo cominciato a sentirci da quel momento con dei messaggi. Da lì non ci siamo mai più allontanati, vacanze insieme, subito una convivenza e grandi progetti di vita. Non per niente ci ho fatto anche un figlio. Non ho mai incontrato un uomo, un amore come lui. È un essere unico e speciale”. La Pagliano ha perso la testa per Alessandro e, dopo il loro primo incontro, non si sono più lasciati. A breve nascerà il piccolo Thomas e la coppia è emozionata come non mai, soprattutto perché il bebé arriva dopo un periodo davvero difficile.

diletta

L’arrivo di Thomas

Diletta ha raccontato: “Ormai sono al settimo mese di gravidanza. Il mio bambino è un bel maschietto e si chiamerà Thomas, noi lo chiamiamo già Tommy. Questi mesi non sono stati semplicissimi perché uscivo da un brutto infortunio e sono rimasta incinta quasi al termine del calvario che ho dovuto affrontare. Dopo la tempesta dicono ci sia sempre il sereno, e a noi è arrivato un bellissimo dono”. La Pagliano, infatti, ha avuto un terribile incidente in motorino che l’ha costretta a letto per diversi mesi. In questo lungo periodo di convalescenza, l’ex corteggiatrice ha potuto fare affidamento su Alessandro, che l’ha accudita in tutto e per tutto. Diletta ha ammesso: “Alessandro è sempre stato al mio fianco a supportarmi e aiutarmi, sia nei miei bisogni di prima necessità che nel lavoro”. L’ex fidanzata di Leonardo Greco è titolare di un ristorante e ha ammesso che è soddisfatta del suo lavoro. Le piacerebbe tornare in televisione, magari in un programma di cucina per bambini. Dopo Uomini e Donne, infatti, ha iniziato a studiare e ancora oggi continua a farlo per specializzarsi sempre di più nel campo della ristorazione. L’ex corteggiatrice vorrebbe anche tornare a fare l’opinionista, un ruolo che le è sempre piaciuto e che non riveste ormai da anni. La rivedremo, quindi, in televisione? Probabilmente sì, sempre a patto che il piccolo Thomas resti la priorità.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com