Home » Televisione » Uomini e Donne: perché Daniele Dal Moro ha abbandonato? La verità

Uomini e Donne: perché Daniele Dal Moro ha abbandonato? La verità

|

Perché Daniele Dal Moro ha lasciato il trono di Uomini e Donne? La verità dell'ex corteggiatrice Angelica Di Lagno.

Le ultime puntate di Uomini e Donne ci hanno mostrato le scelte di Carlo Pietropoli, Giovanna Abate e Sara Shaimi. All’appello mancava Daniele Dal Moro e tutti si sono chiesti che fine avesse fatto. Come mai l’ex gieffino ha abbandonato il trono? A fare chiarezza ci ha pensato l’ex corteggiatrice Angelica Di Lagno.

Uomini e Donne: Daniele Dal Moro

Prima che scoppiasse la pandemia, Daniele Dal Moro era approdato a Uomini e Donne con uno scopo: trovare la donna della sua vita. Fin dalle primissime esterne, il ragazzo si è mostrato molto selettivo ed esigente. Nonostante tutto, sembrava che l’ex gieffino fosse comunque interessato a qualche corteggiatrice. Arrivato alla fine del percorso, però, Daniele ha preferito abbandonare il programma senza fare alcuna scelta. Come mai? A fare un po’ di chiarezza ci ha pensato Angelica Di Lagno. La giovane, intervistata da Isa & Chia, ha dichiarato:

“Appena è scoppiata la pandemia speravo in qualcosa, perché davvero ci hanno interrotti quando andava tutto bene quindi mi sono trovata un po’ spiazzata. Speravo in ogni modo che trovassero un modo per consentirci di continuare a conoscerci… Io mi sentivo sempre con la mia referente della redazione, le facevo tantissime domande, gliele ho fatte per tutto il periodo della pandemia, per quasi tutti i tre mesi, non ho mai smesso di fare domande, di chiedere se potevo vedere Daniele, se potevo fargli una videochiamata, ma non è mai stato possibile. Non sapevo assolutamente nulla di lui, nemmeno se stava bene”.

Angelica ha dichiarato che, anche se non le è mai stato concesso di vederlo o sentirlo, lei non ha mai smesso di sperare che lui continuasse il suo percorso. Come ha scoperto la decisione di Daniele? Sembra assurdo, ma l’ha saputo da Instagram.

La scoperta di Angelica

L’ex corteggiatrice ha proseguito:

“Ho scoperto da Instagram che il mio percorso a Uomini e Donne era finito, ho visto che aveva riavuto il suo profilo e quindi ho deciso di contattare la redazione per sapere meglio come era la situazione e la redazione mi ha confermato questa cosa. Ma io non pensavo che Daniele avesse abbandonato il trono, pensavo che fosse finito il programma e che di conseguenza fossero finite le tempistiche della trasmissione. Ho scoperto da Instagram che lui aveva abbandonato il trono perché non gli era arrivata nessuna ragazza e quindi non ha voluto fare una scelta. Io da lui mi aspettavo almeno un messaggio, dato che ha quasi 30 anni”.

Angelica è rimasta molto delusa dal comportamento di Dal Moro e si aspettava un chiarimento da parte sua, anche lontano dalle telecamere. La Di Lagno, in conclusione, ha fatto una confessione che suona un po’ ambigua. Pare che Daniele, appena tornato in possesso del suo profilo Instagram, abbia ripreso a seguire l’ex Martina Nasoni. Angelica ha dichiarato:

“Io non penso che loro due comunque siano tornati insieme, anche se non lo posso sapere. Quello che, però, mi viene da pensare è che se quando ti ridanno il profilo Instagram la prima cosa che fai è tornare a seguire la tua ex ragazza forse non hai mai smesso di pensarci. Non so se abbia accettato il trono per ripicca o qualcosa di simile però il fatto di riseguirla su Instagram mi ha lasciato perplessa, oltre al fatto che credo sia una cosa veramente stupida e che ha anche poco senso”.

Daniele e Martina sono tornati ad essere una coppia? Non possiamo ancora saperlo, ma dai loro social non si nota nulla di compromettente.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Veronica Ciardi, lutto per l’ex concorrente del GF: morto il padre

Ivan Gonzalez diventa papà? La rivelazione in diretta a La Casa Fuerte

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.