Home » Gossip » Uomini e Donne: Lorenzo ha scelto Claudia

Uomini e Donne: Lorenzo ha scelto Claudia

| |

La versione serale di Uomini e Donne non è ancora andata in onda, ma già si vocifera sulla scelta dei tronisti del Trono Classico. Tantissime lo voci sulla possibile scelta della tronista Teresa, ma ancora nessuna certezza. Stesso discorso per il bel tronista Lorenzo Riccardi. La sua scelta era tra due splendide ragazze: Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia. La puntata della scelta di Lorenzo è già stata registrata. Massimo riserbo sull’effettiva scelta, ma gli Sherlock Holmes del web si sono già messi al lavoro per raccogliere tutti gli indizi possibili sulla decisione del ragazzo. E forse qualcosa hanno trovato.

Il serale di Uomini e Donne

Per la prima volta in assoluto nella storia del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne la scelta sarà tutta nuova. I tronisti, che in questi anni ci hanno abituato alla scelta in studio, stando comodamente seduti sulle notissime poltroncine rosse, hanno dovuto cambiare abitudine. Forti del successo che ancora oggi, dopo tanti anni, Uomini e Donne sta avendo, a Mediaset hanno voluto fare le cose in grande passando al serale. Eccezionalmente quindi la scelta del Trono Classico viene trasmessa in prima serata su Canale 5. E non dallo studio Mediaset, ma da una villa da sogno.

Fin qui tutto bene, sembra una bella novità. Lo è, se non fosse che in questa villa, oltre ai tronisti e alle troniste, ci saranno anche le famiglie dei corteggiatori. Cose fatte in grande e con un po’ di pepe in più. Non sarà certo facile comunicare la propria scelta davanti ai possibili futuri suoceri! Alcune scelte sono già state fatte, anche se non ancora trasmesse. Quella di Teresa Langella, ad esempio. C’è ancora il dubbio sul fatto che la ragazza abbia scelto Antonio o Andrea, ma i soliti ben informati paiono non avere dubbi. Lorenzo Riccardi ha scelto proprio ieri. Avrà deciso per Claudia o per Giulia? Anche qui ci sono varie voci.

La scelta di Lorenzo Riccardi

A non avere ancora scelto sono Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni. Per capire invece chi ha scelto Lorenzo Riccardi, c’è chi ha monitorato con attenzione alcuni movimenti social. I social sono un’arma a doppio taglio: se nessuno può pubblicare nulla riguardo la scelta di UeD, non è però vietato continuare a pubblicare normalmente foto, video e storie. E nemmeno seguire qualcuno o smettere di seguirlo.

L’informatissimo magazine NewsU&D, che ormai chiama Lorenzo Riccardi ex tronista di Uomini e Donne, dal momento che la sua scelta l’ha fatta, ha trovato alcuni movimento sospetti sui social. A cominciare dal fatto che la sorella di Lorenzo abbia cominciato a seguire Claudia Dionigi, mentre prima seguiva solo Giulia. Per di più c’è chi dice di essere stato al negozio di Claudia e lei non c’era – certo, se la puntata della scelta è stata registrata ieri, non è detto che sia tornata subito al lavoro. Ma i fans avrebbero parlato con il padre di Claudia, chiedendo come fosse andata. Lui, pur non potendosi sbottonare per contratto con UeD, ha detto che è andato tutto bene. Altro indizio sulla probabile scelta di Claudia da parte di Lorenzo.

Sanremo, Mauro Pagani: “Ecco perché abbiamo fatto vincere Mahmood”

Grande Fratello 16, che lavoro fanno i concorrenti?

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.