Uomini e donne, un ragazzo si tatua il viso di Camilla Mangiapelo

Un ragazzo si è tatuato sul braccio il viso di Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Lui non sembra essere il fidanzato.

Siamo abituati a scoprire i nuovi tatuaggi dei vip, tra cui quelli dei ragazzi di Uomini e Donne, ma difficilmente si trovano persone che scelgono di tatuarsi i volti di corteggiatori e tronisti. Questa è un’eccezione e anche piuttosto curiosa. Un ragazzo ha infatti deciso di farsi come nuovo tatuaggio il volto di Camilla Mangiapelo. Lei è una ex corteggiatrice. Il ragazzo del tatuaggio al momento è anonimo, ma non ci sono indizi che facciano pensare si tratti del fidanzato di Camilla, Riccardo Gismondi. Il mistero si infittisce, ma intanto il video del tatuaggio sta facendo il giro del web, tra lo stupore generale.

Il tatuaggio di Camilla Mangiapelo

Tutto è cominciato con il video pubblicato da un tatuatore, Mattia Redaelli conosciuto anche con lo pseudonimo di Horidoku. Il video compare sul suo profilo Instagram. Un bel profilo, ma ancora poco seguito. Poco meno di tremila ‘seguaci’ per Mattia, che comunque sta facendo strada. E’ normale pubblicare i video delle proprie creazioni per un tatuatore e spesso non si fa riferimento alla persona che ha scelto di farsi quel tatuaggio per una questione di privacy. Tra gli ultimi video pubblicati ce n’è uno molto bello. Tatuaggio con effetto realistico. Un volto di donna. Il tag però parla chiaro: Camilla Mangiapelo. Ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Lei è bella, bellissima, dopo l’esperienza come corteggiatrice ha infatti continuato con la carriera di modella. Ha un viso particolare che si presta per un tatuaggio. La cosa strana è che non si capisce se a farsi tatuare il suo viso sia stato il fidanzato Riccardo o qualche ammiratore incallito. Nessun riferimento al ragazzo infatti e nessuna parola in più da parte del tatuatore nella descrizione del post.

Camilla dopo Uomini e Donne

Le visualizzazioni di questo video continuano a salire – sarà contento l’autore, che così si fa anche un po’ di pubblicità. I commenti su Instagram sono più che altri di curiosi che si chiedono: “Ma chi se l’è fatto?”, “L’ho visto ma non ho capito se se l’è fatto Riccardo”. Tanti complimenti e molta incredulità insomma. Nessun commento pubblico di Camilla però. O di Riccardo. Lui infatti sul suo profilo Instagram pubblica le fotografie della vacanza sulla neve sulle Dolomiti e nelle storie la sua visita dal parrucchiere per tagliare i capelli. Dal canto suo Camilla oltre alle foto della montagna si fa fotografare in casa parlando di allenamenti e grandi programmi lavorativi di cui non può ancora dir niente, ma che lo farà presto, poi ci sono le foto nei locali e quelle con il fidanzato. Nulla di nuovo sotto il sole, insomma.

L’importante è che la bellissima coppia nata a Uomini e Donne, dove Riccardo Gismondi era il tronista e Camilla Mangiapelo la corteggiatrice, continui a vivere una vita serena e insieme. Forse non saranno la coppia più nota nata nel dating show di Maria De Filippi, nonostante siano passati anche da Temptation Island, ma questo è solo perché entrambi continuano le loro vite senza scandali e senza clamore. Sono comunque molto amati e molto seguiti – lei su Instagram ha quasi un milione e mezzo di followers, mentre Riccardo qualcuno in meno, quasi 800 mila.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com