Uomini e Donne, Armando: “Ho cercato un riavvicinamento con Ida”

Armando Incarnato, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha confessato di aver cercato un "riavvicinamento" con Ida Platano.

Armando Incarnato, volto ormai storico di Uomini e Donne, ha ammesso di aver cercato Ida Platano. L’uomo, dopo aver scoperto della fine della relazione tra l’ex dama e Riccardo Guarnieri, ha tentato un riavvicinamento. E’ ancora interessato a lei?

Uomini e Donne: Armando e Ida

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Armando Incarnato ha confessato di aver risentito Ida Platano. Il cavaliere, però, ha sottolineato che il contatto risale alla scorsa estate.

L’ex dama aveva appena messo fine alla sua turbolenta relazione con Riccardo Guarnieri e lui ha ascoltato i suoi sfoghi. Il cavaliere napoletano, fin da quando la donna era ancora nel parterre, non ha mai nascosto di essere fortemente interessato a lei. Poi, quando ha scelto di lasciare il programma con Riccardo, Armando ha deposto le armi. Ad oggi, ci potrebbe essere ancora qualcosa? Per ora pare di no. Incarnato, infatti, ha dichiarato che in questo momento “sarebbe poco carino e irrispettoso nei suoi confronti”.

La storia tra la Platano e Guarnieri è stata molto turbolenta, per cui adesso non avrebbe senso corteggiarla in modo serrato. Armando, però, non ha nascosto di aver tentato “un riavvicinamento“. Ida è una donna speciale e a Uomini e Donne sono state poche le dame che si sono distinte come lei. Nel frattempo, Incarnato continua a portare avanti la sua conoscenza con Lucrezia, ma su di lei nutre molti dubbi. C’è una possibilità che l’ex fidanzata di Riccardo possa tornare nel programma? Pare proprio di no.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Sonia Lorenzini: l’abito per l’ingresso è già stato visto

Morte Paolo Rossi, la prima moglie: “Mi lascia con un dolore immenso”

Leggi anche
Contents.media