Home » Televisione » Uomini e Donne, anticipazioni 9 giugno: la scelta di Sara e Carlo

Uomini e Donne, anticipazioni 9 giugno: la scelta di Sara e Carlo

|

Le anticipazioni del 9 giugno di Uomini e Donne ci dicono che la stagione si chiude con le scelte di Sara Shaimi e Carlo Pietropoli.

Martedì 9 giugno va in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne. Una stagione un po’ particolare, soprattutto negli ultimi mesi. A causa dell’emergenza Coronavirus, infatti, il programma di Maria De Filippi ha subito un vero e proprio stravolgimento. Le anticipazioni dell’ultimo appuntamento ci dicono che andranno in scena le scelte di Sara Shaimi e Carlo Pietropoli.

Uomini e Donne: anticipazioni

L’ultima puntata di stagione di Uomini e Donne mostrerà ai telespettatori le scelte di Sara Shaimi e Carlo Pietropoli. Mentre Giovanna Abate ha proseguito il suo percorso, utilizzando il format ‘parole’, i due tronisti sono assenti dalla tv da qualche mese. Prima dell’emergenza Coronavirus, Carlo sembrava indeciso tra Ginevra e Cecilia Zagarrigo, mentre Sara tra Sonny e Matteo. Come hanno fatto i due tronisti ad arrivare ad una scelta? Stando ai piccoli spoiler forniti da Uomini e Donne, pare che sia la Shaimi che Pietropoli abbiano voluto portare a termine il loro percorso. Insomma, basandosi sui mesi che hanno preceduto la pandemia, i due giovani sono riusciti a prendere una decisione.

Ovviamente, non possiamo ancora sapere i nomi di coloro che avranno la possibilità di ballare sotto una bella cascata di petali rossi, così come non è scontato che queste scelte abbiano risposte positive.

Destino diverso per il quarto tronista Daniele Dal Moro. Secondo diversi rumors, l’ex gieffino ha preferito non arrivare a fare una scelta perché non convinto delle sue corteggiatrici.

Visualizza questo post su Instagram

IN ESCLUSIVA le parole di Sara prima della scelta che andrà in onda oggi alle 14.45 su Canale 5🤩 Per sentire cosa ha raccontato alle nostre telecamere fate swipe up sulle nostre stories o correte su Wittytv.it!

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data: 9 Giu 2020 alle ore 1:48 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Uomini e Donne, Giovanna dopo la scelta: l’omaggio a Gianni Sperti

Ascolti tv di lunedì 8 giugno 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.