Home » Gossip » Uomini e Donne, anticipazioni 7 maggio: lite in studio

Uomini e Donne, anticipazioni 7 maggio: lite in studio

| |

Oltre all’atteso ritorno di Pamela e Enzo al trono over di Uomini e Donne, uno degli argomenti centrali della puntata del 7 maggio sarà senza ombra di dubbio il nuovo, discusso corteggiamento di Nicola (il 26enne Sirius) nei confronti di Gemma Galgani.

Uomini e Donne: anticipazioni 7 maggio

Tutti contro Gemma Galgani al trono over di Uomini e Donne: la dama torinese ha deciso di proseguire la conoscenza di Sirius, alias Nicola Vivarelli, nonostante la loro straordinaria differenza d’età (oltre 40 anni, per l’esattezza). Contro di lei si sono espresse sia Tina Cipollari sia Barbara De Santi, che hanno manifestato le loro perplessità riguardo all’onestà dei sentimenti del giovane corteggiatore. La dama torinese però non sembra voler cedere ai dubbi e alle provocazioni, e chissà se anche Maria De Filippi dirà la sua nel corso della giornata del 7 maggio.

A grande richiesta nella puntata del 7 maggio saranno di nuovo ospiti al dating show anche Pamela e Enzo, che insieme avevano lasciato il programma alcuni mesi fa e la cui storia d’amore è inesorabilmente naufragata. I due spiegheranno i motivi che li hanno spinti a separarsi, e in tanti sono curiosi di conoscere il perché di questa decisione. Insomma, si prevede una puntata ricca di colpi di scena a Uomini e Donne, e intanto sembra che Nicola Vivarelli ci abbia tenuto a rimarcare la propria sincerità, affermando tra le altre cose che persino sua madre approverebbe la sua decisione di corteggiare Gemma Galgani al trono over.

Nina Dobrev, quarantena con il fidanzato Shaun White: i dettagli

Stasera in tv 7 maggio 2020: la programmazione completa

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.