Home » Gossip » Uomini e Donne, anticipazioni 5 giugno: tensioni in studio

Uomini e Donne, anticipazioni 5 giugno: tensioni in studio

|

Ancora una volta non mancherà tensione a Uomini e Donne per l'esterna di Nicola Vivarelli e Gemma Galgani.

A Uomini e Donne continua la frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, nonostante le polemiche per la loro differenza d’età. Di recente anche i dubbi sulla sincerità del tronista sono aumentati e si vocifera che abbia tenuta nascosta una fidanzata (sua complice) che lo aspetterebbe fuori dal programma. Gemma sarà ferita un’altra volta?

Anticipazioni Uomini e Donne: 5 giugno

Il 5 giugno a Uomini e Donne è attesa un’altra esterna tra Gemma e Nicola, la cui relazione prosegue non senza polemiche (da parte di Tina Cipollari) e non senza gelosie (da parte di Valentina Autiero, che ha manifestato il suo interesse per il giovane cavaliere). Nelle scorse settimane è circolata l’indiscrezione secondo cui Vivarelli avrebbe avuto una ragazza fuori dallo show sua complice durante la partecipazione del giovane cavaliere a Uomini e Donne. A quanto pare la questione sarà affrontata proprio nella puntata del 5 giugno e a quanto pare la notizia verrà smentita dallo stesso Nicola Vivarelli.

I dubbi sull’onestà del cavaliere non sembrano comunque placarsi, e a quanto pare sarebbero intervenute ben 2 delle sue ex, convinte che Nicola voglia solo ottenere visibilità partecipando al programma. Anche la posizione di Gemma è stata criticata da molti dei fan dello show: Karina Cascella e Giorgio Manetti si sono detti convinti del fatto che la dama stia prendendo in giro i telespettatori. Come andrà a finire la liaison tra lei e Nicola? Per il momento tutti sembrano concordare sul fatto che anche stavolta, per la dama torinese, si tratterà di un clamoroso buco nell’acqua.

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Fabiola Cimminella è incinta: primo figlio per l’ex tentatrice

Ascolti tv di giovedì 4 giugno 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.