Uomini e Donne, anticipazioni 4 maggio: cosa vedremo?

Anticipazioni della puntata di lunedì 4 maggio di Uomini e Donne.

Le anticipazioni della puntata del 4 maggio di Uomini e Donne ci dicono che il programma di Maria De Filippi tornerà finalmente nella sua versione classica. Chi ci sarà in studio? Quali sono i cambiamenti imposti dall’emergenza Coronavirus? Anche lo show di punta del primo pomeriggio di Mediaset dovrà adeguarsi alle norme del Governo.

Advertisements

Uomini e Donne: anticipazioni 4 maggio

Il 4 maggio è finalmente arrivato e i fan di Uomini e Donne potranno tornare a vedere il programma nella sua versione classica. Negli ultimi giorni, infatti, lo show di Maria De Filippi è andato in scena con una versione ‘Coronavirus’ molto diversa rispetto al solito e i telespettatori non hanno apprezzato molto la cosa.

Le anticipazioni ci dicono che in studio saranno presenti sia Gemma Galgani che Giovanna Abate ed entrambe avranno la possibilità di vedere dal vivo i corteggiatori che hanno sentito solo tramite messaggi. Ovviamente, anche Gianni Sperti e Tina Cipollari saranno in puntata. Molto probabilmente, anche il tronista Carlo Pietropoli riprenderà in mano il suo percorso.

In dubbio, invece, è il trono di Daniele Dal Moro e Sara Shaimi. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, pare che solo quanti risiedono o si trovano a Roma possano raggiungere Cinecittà. Ancora in dubbio la normale divisione del programma in Over e Classico. E’ possibile, infatti, che, in base alle presenze dei protagonisti, i due gruppi vengano uniti. Insomma, per scoprire come Maria De Filippi ha riorganizzato il suo salottino dobbiamo aspettare la messa in onda di lunedì 4 maggio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

X Factor 2020 da Milano a Roma per i live? L’indiscrezione

Federico Rossi e la sua depressione: “Ho bevuto più del dovuto”

Leggi anche
Contents.media