Home » Gossip » Uomini e Donne, anticipazioni 4 giugno: Giovanna litiga con Gianni

Uomini e Donne, anticipazioni 4 giugno: Giovanna litiga con Gianni

|

Giovanna Abate e Gianni Sperti hanno discusso? I dettagli svelati dalle anticipazioni sulla puntata del 4 giugno a Uomini e Donne.

Mentre si attende il fatidico momento della scelta per Giovanna Abate a Uomini e Donne, dalle registrazioni riguardanti la puntata del 4 giugno sembra che la bella tronista abbia avuto un diverbio con l’opinionista, Gianni Sperti.

Le anticipazioni del 4 giugno

Al trono di Giovanna Abate nella puntata del 4 giugno sarebbero attesi 3 corteggiatori: oltre a Davide Basolo (alias Alchimista) e a Sammy Hassan (che secondo indiscrezioni sarebbe la “scelta” di Giovanna), è mistero sull’identità del terzo uomo, che forse potrebbe essere l’ex tentatore Alessandro Graziani. Il ragazzo si era ritirato quando aveva capito di non avere possibilità con Giovanna, e per questo secondo molti la sua scelta a Uomini e Donne potrebbe ricadere su Sammy Hassan (nonostante i sondaggi diano anche Basolo per favorito).

Nel corso della puntata sembra che Giovanna abbia avuto una discussione con l’opinionista Gianni Sperti che, nel prendere le difese di uno dei due corteggiatori, avrebbe dato alla tronista della “maleducata”. Per sapere come siano andate esattamente le cose bisognerà aspettare la puntata del 4 giugno, e intanto ferve l’attesa per sapere con chi Giovanna abbia scelto di lasciare il programma. Le indiscrezioni circolate in rete sembrano dare per certo che abbia scelto Sammy Hassan, ma per il momento tra i protagonisti del programma tutto tace. Per quanto riguarda invece Veronica e Giovanni e Gemma e Nicola bisognerà attendere ulteriori sviluppi, ma i gossip e le bufere via social non intendono placarsi e sembra che entrambe le coppie potrebbero non trovare il tanto atteso finale.

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Stasera in tv 4 giugno 2020: la programmazione completa

Giovanna Abate ha scelto Sammy Hassan: le anticipazioni

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.