Home » Televisione » Uomini e Donne, anticipazioni 3 giugno: tutti contro Veronica

Uomini e Donne, anticipazioni 3 giugno: tutti contro Veronica

|

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne del 3 giugno 2020 ci dicono che in studio ci sarà un grande caos: tutti contro Veronica.

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne del 3 giugno 2020 sono molto succulente. Dopo una ‘lunga’ pausa di 2 giorni, dovuta al ponte del 2 giugno, il programma di Maria De Filippi torna in onda con la solita formazione ‘post Coronavirus’. In studio ci sarà un grande caos e molti si schierano contro Veronica, tanto che la conduttrice si vedrà costretta ad intervenire.

Uomini e Donne anticipazioni

Dopo due giorni di pausa, Uomini e Donne torna in onda. Le anticipazioni della puntata del 3 giugno 2020 sono davvero interessanti. Assisteremo ancora una volta ad un confronto tra Enzo e Pamela. La Dama, in un primo momento non convinta di avere un face to face con il suo ex, lo affronterà. Il Cavaliere, dopo l’ennesima discussione, ammette: “Non voglio fare più la guerra con te”. Non sappiamo ancora se la Barretta accetterà la ‘deposizione’ delle armi, ma ce lo auguriamo. Un indizio social, però, ci dice che ad oggi i due sono ancora ai ferri corti.

Maria De Filippi fa poi accomodare al centro dello studio Veronica, già finita nelle scorse puntate al centro di una brutta polemica. Quasi tutti i volti di Uomini e Donne, opinionisti compresi, credono che la Dama sia interessata solo al business e che nasconda come meglio può le conoscenze che porta avanti. Nel frattempo, anche Giovanni, che la sta frequentando, inizia ad avere molti dubbi su di lei. Il Cavaliere, in un momento di confronto con lei dietro le quinte, le chiede: “Subito dopo hai capito che fosse lui quello della diretta. E perché non me lo hai detto?”. Tutti si scagliano contro Veronica, tanto che Maria si vede costretta ad interevenire: “Un po’ di solidarietà femminile invece di uccidersi?”.

Infine, un po’ di spazio anche ad Aurora e al suo ‘corteggiatore’ che, nel frattempo, sta conoscendo altre donne.

Visualizza questo post su Instagram

“Non voglio fare più la guerra con te” Un punto definitivo, una storia contrastata e… Volete un’anteprima della prossima puntata di #UominieDonne? Fate swipe up sulle nostre stories per il video completo 😲

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data: 2 Giu 2020 alle ore 3:29 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Joe Bastianich, ristorante distrutto dai manifestanti: “Un disastro”

Settimana Ventura cancellato, Simona: “Voglia di cose nuove”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.