Home » Televisione » Uomini e Donne, anticipazioni 27 aprile: Gemma in lacrime

Uomini e Donne, anticipazioni 27 aprile: Gemma in lacrime

| |

Le anticipazioni di Uomini e Donne di lunedì 27 aprile ci dicono che Gemma Galgani e Tina Cipollari avranno l’ennesimo scontro. L’opinionista, nonostante le lacrime della Dama, si scaglierà contro di lei, tanto che Maria De Filippi si vedrà costretta ad intervenire per placare la Vamp.

Uomini e Donne: anticipazioni 27 aprile

La puntata di lunedì 27 aprile di Uomini e Donne vedrà andare in scena un altro scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le anticipazioni, davvero succulente, ci dicono che la Dama del trono Over si ritroverà ancora una volta immersa in una valle di lacrime. Cerchiamo di procedere con ordine. Nella versione ‘Coronavirus‘ del programma mariano, abbiamo in ‘studio’ solo Gemma e Giovanna Abate. Questa ‘convivenza’ intima ha portato le due ‘troniste’ a stringere un bel rapporto. Inoltre, la Galgani si trova spesso a confrontare, nonostante la differenza d’età, i suoi corteggiatori con quelli della collega. È proprio questo che ha spinto la Cipollari a perdere le staffe.

Le lacrime di Gemma Galgani

Gemma, mentre sta conoscendo i suoi corteggiatori, ammette di sentirsi turbata. La Dama torinese, un po’ come tutti noi, non sta vivendo una situazione semplice a causa del Coronavirus e questo la porta ed essere maggiormente ricettiva nei confronti delle emozioni. Belle o brutte che siano, la Galgani le vive in modo un po’ più accentuato. Proprio questa sua inclinazione la porta a confrontare i suoi uomini con quelli di Giovanna. Tina, appena sente la spiegazione, la attacca senza mezzi termini. Gem finisce subito in lacrime, ma lei non molla la presa. La De Filippi, come avviene spesso, chiede inutilmente alla Cipollari di moderare i toni. La Dama ribadisce che non nutre grande fiducia nei suoi Cavalieri. A questo punto la Vamp rincara la dose: “Tutti questi progetti di viaggio, proprio ora che non si può volare…”. Nel frattempo, Gianni Sperti fa notare alla torinese che i suoi corteggiatori cercano di stuzzicarla anche con messaggi erotici. È in questo momento che la Galgani, piuttosto che mostrarsi felice della cosa, piomba in uno stato di sconforto totale e si abbandona all’ennesimo pianto.

Facebook presenta Messenger Rooms: tutte le novità per sentirsi vicini

Belen Rodriguez si fa la manicure da sola: la foto del risultato

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.