Home » Gossip » Uomini e Donne, anticipazioni 22 maggio: nuove pretendenti per Sirius

Uomini e Donne, anticipazioni 22 maggio: nuove pretendenti per Sirius

| |

Al centro della puntata del 22 maggio a Uomini e Donne ci saranno Sirius – alias Nicola Vivarelli – e Alchimista, il misterioso corteggiatore mascherato di Giovanna Abate. Sarà una puntata ricca di imprevisti e di sorprese per i telespettatori del dating show.

Uomini e Donne: anticipazioni 22 maggio

In maniera del tutto inaspettata – e con grande disappunto di Gemma Galgani – nella puntata del 22 maggio a Uomini e Donne Nicola Vivarelli verrà presentato a 3 nuove corteggiatrici. Probabilmente sarà un modo per verificare l’onestà delle sue intenzioni nei confronti della dama del trono over, che finalmente ha ammesso di provare dei sentimenti per il giovanissimo ufficiale della marina (che ha oltre 40 anni meno di lei).

Altro protagonista della puntata sarà invece Alchimista, il corteggiatore mascherato di Giovanna Abate che questa volta ha cambiato maschera (indosserà una semplice fascia nera sugli occhi invece che la maschera di Salvador Dalì). A quanto pare lui e la tronista hanno avuto un’esterna piuttosto intensa, e durante la puntata del 22 maggio l’uscita verrà mostrata agli altri presenti in studio, sempre più curiosi di conoscere la vera identità del corteggiatore. Per il momento Giovanna sembra sempre più presa dal misterioso ragazzo che si cela dietro la maschera, e i fan sono alla continua ricerca di indizi che svelino finalmente la sua identità.

Per quanto riguarda Gemma e Nicola Vivarelli i dubbi sono sempre di più e anche Giorgio Manetti ha espresso il suo parere sulla frequentazione dicendosi piuttosto incredulo nella veridicità dei sentimenti del ragazzo nei confronti della dama del trono over.

Tag

Andrea Denver: “Adriana Volpe è la mia donna ideale”

Ascolti tv di giovedì 21 maggio 2020: i dati

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.