Home » Gossip » Uomini e Donne, anticipazioni 20 maggio: lite tra Sammy e Alessandro

Uomini e Donne, anticipazioni 20 maggio: lite tra Sammy e Alessandro

| |

Spazio ai giovani nella puntata del 20 maggio a Uomini e Donne: Giovanna Abate avrà modo di confrontarsi di nuovo con i suoi due corteggiatori, Sammy Hassan e Alessandro Graziani. Ovviamente al centro della puntata non mancherà una parte riservata al confronto tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani.

Uomini e Donne: anticipazioni 20 maggio

A Uomini e Donne, nella puntata del 20 maggio, Giovanna avrà di nuovo occasione di rivedere il suo corteggiatore Sammy Hassan. Sembra che il ragazzo sia infastidito per il fatto di aver potuto avere con la corteggiatrice unicamente un contatto via webcam nelle scorse settimane, e a rendere la situazione ancora più tesa sarà un suo battibecco con l’altro corteggiatore, Alessandro. A placare gli animi ci penserà come sempre Giovanna, che tranquillizzerà entrambi sul suo interesse sincero nei loro confronti.

Momento clou della puntata potrebbe essere invece il confronto tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. A quanto pare il cavaliere ci ha tenuto ancora una volta a mettere a tacere i dubbi degli opinionisti e del parterre a proposito dei suoi sentimenti. La differenza d’età tra i due fa ancora discutere, e dopo che sono intervenute ben due ex fidanzate di Sirius sono tanti i sospetti sul corteggiatore e sull’onestà del suo interesse. Gemma per il momento sembra convinta di voler approfondire la sua conoscenza, ma nelle ultime settimane i rapporti sono diventati maggiormente tesi a causa di Valentina Autiero, che si è spinta fino a chiedere al corteggiatore il suo numero di telefono. Al centro della puntata del 20 maggio ci sarà un confronto diretto anche tra Pamela e Gianni.

Zelig Covid Edition con Incontrada e Bisio: quando e dove va in onda

Giorgio Manetti: “Sirius? Gemma prende in giro il pubblico”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.