Home » Televisione » Uomini e Donne, anticipazioni 20 aprile: scontro tra Tina e Gemma

Uomini e Donne, anticipazioni 20 aprile: scontro tra Tina e Gemma

|

Uomini e Donne, nella versione imposta dal Coronavirus, torna in televisione lunedì 20 aprile 2020. Cosa ci dicono le anticipazioni?

Uomini e Donne, nella nuova versione ‘Coronavirus’, sta per tornare in televisione. La prima puntata è fissata per lunedì 20 aprile e, essendo registrata, abbiamo già qualche anticipazione. Neanche a dirlo, tra Tina Cipollari e Gemma Galgani ci sarà l’ennesimo scontro. Dama e opinionista riusciranno a mantenere le distanze imposte dal Governo?

Uomini e Donne: anticipazioni 20 aprile

Lunedì 20 aprile 2020 Uomini e Donne torna in televisione. Il programma di Maria De Filippi, costretto ad una pausa per via dell’emergenza Coronavirus, torna in onda con una veste del tutto diversa. Niente studio, assenza di pubblico e corteggiatori ‘virtuali’. Agli Elios di Roma saranno presenti solo Gemma Galgani e Giovanna Abate. Le due interagiranno con i maschietti solo in modo ‘epistolare’.

Ad assistere al tutto ci saranno, ovviamente in collegamento, ci saranno Tina Cipollari, Gianni Sperti, Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Le anticipazioni pubblicate sul profilo Instagram di Uomini e Donne ci dicono che, nella prima puntata, andrà in scena l’ennesimo scontro tra la Dama del trono Over e l’opinionista.

Ad apertura, la voce ‘guida’ della De Filippi invita la Galgani a salutare Gianni e Tina. Ovviamente, la Dama ignora la Cipollari e a Sperti riserva un sonoro “Sono felicissima di vederti”. L’ex moglie di Kikò Nalli non accetta l’affronto e tuona: “Gemma non sei nella casa del Grande Fratello, non sei in collegamento con il GF, siamo ad Uomini e Donne”.

Visualizza questo post su Instagram

⚠️ ATTENZIONE SPOILER: Preparatevi a una puntata davvero, davvero… 😏 Vi aspettiamo lunedì alle 14.45 su Canale 5 con #UominieDonne!

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 18 Apr 2020 alle ore 11:44 PDT

Poco dopo, le due storiche rivali hanno il primo scontro. Tina, mantenendo le distanze imposte dal Governo, si presenta nella stanza di Gemma con indosso una mascherina con impressa l’iconica mummia. La Galgani, nel primo face to face in versione ‘Coronavirus’, esclama: “Io ho ancora tanto amore da dare e se qualcuno lo vuole capire io posso dare ancora tanto. Sei soltanto tu che non l’hai capito”.
Cosa ci riserverà questo nuovo format di Uomini e Donne? Non possiamo fare altro che attendere lunedì 20 aprile per scoprirlo.

Visualizza questo post su Instagram

#Repost @wittytv • • • • • • ⚠️ Memorizzare le password è sempre un problema, però questa sicuramente la ricorderemo 😂 Tutti sintonizzati lunedì alle 14.45 su Canale 5! #UominieDonne #lascintilladellamore

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 18 Apr 2020 alle ore 1:44 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Paolo Ciavarro e Clizia separati dalla quarantena: “Stiamo impazzendo”

Coronavirus, Tom Hanks: “Mia moglie Rita è stata molto peggio di me”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.