Home » Televisione » Uomini e Donne, anticipazioni 19 maggio: è finita tra Gemma e Sirius?

Uomini e Donne, anticipazioni 19 maggio: è finita tra Gemma e Sirius?

| |

Le anticipazioni di Uomini e Donne di martedì 19 maggio ci dicono che Gemma Galgani affronterà un momento molto delicato. La Dama si ritroverà in una valle di lacrime mentre Nicola Vivarelli, ovvero il giovanissimo corteggiatore Sirius, abbandona lo studio. Tra loro è già finita?

Uomini e Donne: anticipazioni 19 maggio

Le anticipazioni di Uomini e Donne diffuse su Witty tv sono davvero succulente. Nel breve filmato online, si nota Gemma Galgani che, per l’ennesima volta, si abbandona al pianto. Prima di questo momento, però, la Dama torinese ha una brutta discussione con la collega Valentina Autiero. Quest’ultima, come abbiamo visto nell’ultima messa in onda, ha dimostrato un certo interesse per il corteggiatore Nicola Vivarelli. Il 26enne, però, ha continuato a dichiarare di essere in studio solo per Gem. La Galgani, infastidita da questo slancio della collega, sottolinea che la trova “offensiva” e sempre fuori luogo. Valentina, dal canto suo, ribatte: “Gemma, ma se entra uno che mi interessa che devo fare”. La discussione degenera nel momento in cui la Autiero fa intendere che la Galgani le ha riservato una frase molto cattiva. E’ a questo punto che la Dama torinese finisce in lacrime e Sirius abbandona lo studio. La conoscenza tra Nicola e Gemma è già finita?

Veronica e Giovanni in crisi

Il video diffuso da Witty tv, poi, si concentra su Veronica e Giovanni. I due, a quanto pare, sono già in crisi. Maria De Filippi spiega: “Stamattina lui le ha dato appuntamento e lei non si è presentata”. Gianni Sperti, che non ha mai creduto nella loro frequentazione, ha esclamato: “Che stranezza, non me l’aspettavo”.

Per scoprire nei dettagli cosa è accaduto non possiamo fare altro che goderci la messa in onda di Uomini e Donne del 19 maggio 2020.

Ascolti tv di lunedì 18 maggio 2020: i dati

Ornella Muti senza veli, i fan: “Sei meravigliosa”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.