Home » Attualità » Uomini e Donne, anticipazioni 15 maggio: Gemma incontra Occhi blu

Uomini e Donne, anticipazioni 15 maggio: Gemma incontra Occhi blu

| |

Nella puntata del 15 maggio a Uomini e Donne Gemma Galgani avrà finalmente modo d’incontrare di persona Occhi Blu, il terzo corteggiatore da lei conosciuto in chat. Gemma gli permetterà di corteggiarla? A quanto pare la dama sarebbe più interessata a Nicola Vivarelli.

Anticipazioni Uomini e Donne: 15 maggio

Gemma Galgani continua a conoscere i suoi corteggiatori a Uomini e Donne: dopo che Cuore di Poeta le cose si sono messe male dopo appena un paio di puntate la dama del trono over ha potuto finalmente incontrare Occhi Blu, terzo corteggiatore al trono di Maria De Filippi. A quanto si evince dalle anticipazioni il cavaliere l’avrebbe invitata a ballare la Salsa, ma Gemma non avrebbe apprezzato il suo modo di corteggiarla. Tina Cipollari come sempre non ha perso occasione per prendere in giro Gemma che, a quanto pare, sarebbe più interessata al 26enne Sirius. L’ufficiale della marina, Nicola Vivarelli, ha affermato di non essere geloso delle altre frequentazioni di Gemma, ma i dubbi sul suo conto restano tanti.

Su Nicola Vivarelli è intervenuta anche un’ex fidanzata che ha affermato che il cavaliere avrebbe già preso parte ai casting del programma tanto tempo fa. Senza dubbio a fare più scalpore per quanto riguarda la sua partecipazione al programma è anche la differenza d’età con Gemma, con cui si passerebbe oltre 40 anni di differenza. Il cavaliere ha affermato di aver ricevuto l’approvazione di sua madre e di essere convinto di voler corteggiare la dama del trono over.

La Lega querela Federica Sciarelli: “Pagina buia del giornalismo”

Morto Ezio Bosso: lutto nel mondo della musica

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.