Home » Televisione » Uomini e Donne, anticipazioni 14 maggio: che fine ha fatto Sirus?

Uomini e Donne, anticipazioni 14 maggio: che fine ha fatto Sirus?

| |

Continua il percorso di Gemma Galgani a Uomini e Donne e finalmente, nella puntata del 14 maggio di Uomini e Donne, la dama torinese si vedrà di nuovo col corteggiare Cuore di Poeta. Intanto però il 26enne Sirius/Nicola Vivarelli sarà assente in puntata.

Uomini e Donne: anticipazioni 14 maggio

A Uomini e Donne, nella puntata del 14 maggio, Gemma Galgani avrà modo di vedere di nuovo Cuore di Poeta, il corteggiatore che ha conosciuto in chat e che sembra essere sempre più interessato a lei. L’uomo a quanto pare però avrebbe suscitato meno curiosità in Gemma rispetto a Nicola Vivarelli, il 26enne ufficiale della marina militare che si è detto convinto di voler corteggiare Gemma nonostante la differenza d’età tra i due (di ben 40 anni). Nella puntata del 14 maggio Sirius sarà assente, e in tanti già si chiedono che fine abbia fatto il corteggiatore.

Nei giorni scorsi i dubbi su di lui si sono infittiti e, dopo la confessione di un’ex fidanzata e della sua agenzia, persino Tina Cipollari è intervenuta pubblicamente dandogli del bugiardo e mettendo in dubbio la sincerità dei suoi sentimenti nei confronti di Gemma Galgani. Ovviamente non sono mancate le frecciatine tra le due donne che, a quanto hanno più volte rivelato, non si sopporterebbero granché. Intanto al trono over anche un’altra dama ha manifestato il suo interesse per Nicola, e in tanti si chiedono quali saranno i futuri scenari tra il giovanissimo cavaliere e gli altri protagonisti del dating show di Maria De Filippi.

Stasera in tv 14 maggio 2020: la programmazione completa

Mary Kate Olsen e Olivier Sarkozy hanno divorziato: l’annuncio

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.