Home » Gossip » Uomini e Donne, anticipazioni 13 maggio: Valentina attratta da Sirus

Uomini e Donne, anticipazioni 13 maggio: Valentina attratta da Sirus

| |

Al centro dell’attenzione a Uomini e Donne resta Gemma Galgani, che questa volta ha affrontato personalmente Sirius (alias Nicola Vivarelli) dicendogli di farsi avanti con l’altra dama attratta da lui.

Gemma contro Valentina e Sirius

Sembra che le cose si mettano sempre peggio tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. La dama del trono over ha deciso di proseguire la conoscenza col 26enne, nonostante i dubbi sulla sua sincerità siano molti. Nel corso della puntata del 13 maggio Valentina Autiero ha affermato di essere attratta dal giovane corteggiatore, e Gemma non l’ha presa affatto bene: dopo che Nicola ha ringraziato Valentina per il suo complimento Gemma lo ha spinto a frequentare l’altra donna invece che lei. Come andranno a finire le cose tra i due?

Nel corso della puntata verranno analizzati anche i rapporti tra gli altri protagonisti, come quello tra Enzo Capo e Pamela Barretta. A quanto pare per il momento non sono trapelate nuove indiscrezioni sul dating show di Maria De Filippi e per sapere come andranno le cose bisognerà attendere la puntata del 13 maggio. Sicuramente i dubbi su Nicola Vivarelli continueranno ad aumentare, e oltre all’agenzia del giovane (che ha dichiarato di non essere a conoscenza del fatto che lui avesse accettato di prendere parte al programma), a mettere “zizzania” tra lui e Gemma ci sarebbero anche le dichiarazioni di un’ex fidanzata, convinta che Nicola abbia deciso di prendere parte allo show solo per ottenere visibilità. Tina Cipollari si è scagliata più volte contro il giovane affermando di non credere nelle sue motivazioni.

Dakota Johnson: “Ho iniziato a soffrire di depressione a 15 anni”

Robert Pattinson in quarantena: “Ho googlato come scaldare la pasta”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.